Alex e Soleil di nuovo contro, l’ex attore attacca: “Vado davvero fuori testa”

I due sono stati protagonisti del Grande Fratello Vip, poi, tra loro, il gelo. Ma ecco che Alex Belli è tornato alla carica dopo le parole di Soleil Sorge: tutto quello che è successo. 

Lui è stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Anzi, il presunto triangolo con Soleil Sorge e Delia Duran ha tenuto banco per tutta la narrazione del programma.

Stiamo parlando chiaramente di Alex Belli, ex attore e oggi fotografo e agente. Dopo la fine del GF Vip, Belli e Soleil Sorge si sono poi rincontrati nel corso di una puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, programma condotto su Italia Uno da Barbara D’Urso, dove l’ex Uomini e Donne ricopriva il ruolo di opinionista insieme a Federico Fashion Style.

Sin da allora i rapporti tra i due sono apparsi gelidi. In realtà, dalla sua uscita dalla casa del GF Vip – mentre il reality si avviava verso la finale – Soleil aveva dichiarato di volersi allontanare da Alex e Delia.

Le parole di Alex Belli

Nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, Alex Belli ha parlato di Soleil Sorge. Non è chiaro quali siano i rapporti tra i due, ma verosimilmente tra gli ex protagonisti del Grande Fratello Vip è calato il gelo. Il motivo? Stando a Belli, Soleil vorrebbe allontanarsi da un certo tipo di tv, definita trash, proprio dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Alex ha criticato: “Vado davvero fuori di testa. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash in Tv. Svegliati”. Il marito di Delia Duran ha però specificato di riferirsi alla parole di Soleil ma non alla sua esperienza recente – durata poche ore – a L’Isola dei Famosi, anzi. Ha infatti continuato sul programma condotto da Ilary Blasi: “Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra opportunità lavorativa”. 

Botta e risposta con Wendy Kay

Nel corso dell’intervista, dunque, Alex Belli ha criticato apertamente Soleil Sorge per il suo annuncio di voler “rinunciare” alla tv trash. Non solo: per il marito di Delia Duran, voler accantonare l’esperienza del Grande Fratello Vip: “E’ una delle cose più errate che si possa fare”.

Infine, Alex Belli ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa parlando della mamma di Soleil Sorge, Wendy Kay, la quale non ha mai visto di buon occhio la vicinanza di Soleil all’ex attore di Centrovetrine. Kay ha anche detto che, questa vicinanza, avrebbe potuto rovinare l’immagine di Soleil. Belli ha chiosato: “Ci sono rimasto male. Ha detto che sua figlia dovrebbe stare lontana da me perché le avrei rovinato l’immagine. Non penso di essere una brutta persona”.

Impostazioni privacy