Fabrizio Corona, il grande annuncio: prima le nozze e poi via dall’Italia

L’ex re dei paparazzi ha parlato dei progetti di vita insieme alla sua compagna Sara Barbieri: le sue parole. 

Fabrizio Corona, in un’intervista, ha parlato del suo futuro e della sua vita privata: ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei più noti, e chiacchierati, personaggi del mondo dello showbiz nostrano. Stiamo parlando dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Alcuni giorni fa, Corona ha ottenuto la misura alternativa dell’affidamento terapeutico in una struttura comunitaria.

Questa struttura si trova a Limbiate, in provincia di Monza e Brianza, sino al 17 settembre 2024, data della fine pena. Negli ultimi tempi si è parlato molto di Corona a causa di alcuni screzi sui social.

Dapprima con il cantante Fedez – finito nel mirino anche ultimamente – in seguito contro la coppia ex gieffina formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

L’annuncio di Fabrizio Corona

Nel corso di un’intervista rilasciata a Chi – magazine diretto da Alfonso Signorini – Fabrizio Corona ha parlato della sua vita privata, dando anche un grande annuncio. L’ex re dei paparazzi si trovava a Capri in vacanza, insieme alla sua compagna, Sara Barbieri. Tra i due c’è una forte differenza di età – 22 lei, 48 lui – ma questo non spaventa di certo Corona che della sua compagna ha detto: “[…] Testa e anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”. Dicevamo di un grande annuncio. Fabrizio Corona, a Chi, ha infatti annunciato che presto lui e Sara Barbieri presto convoleranno a nozze. Ha spiegato il noto agente: “Sara è importante, è diversa, sì, è una storia importante per me. Nozze? Certo, io Sara la sposo, noi due ci sposiamo”. Non solo: l’ipotesi di avere un figlio non è di certo remota. Corona ha già un figlio, Carlos, nato dalla relazione con la showgirl Nina Moric.

Il futuro della coppia

Fabrizio Corona e Sara Barbieri hanno anche indicato il periodo delle prossime nozze: “A settembre, magari ottobre”. Una cerimonia molto semplice: “Nozze intime e familiari”. 

Nel futuro dell’agente e della sua compagna potrebbe però esserci l’addio all’Italia. I due, infatti, appena possibile, vorrebbero trasferirsi negli Stati Uniti per cominciare una nuova vita insieme.

Impostazioni privacy