Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati: l’annuncio della prof di Amici

L’amore non può essere gestito, può solo essere assecondato, e quando la fiamma si spegne, non possiamo fare altro che accettarlo e affrontarne le conseguenze.

Tutti noi conosciamo, senza dubbio, la bella, brava, simpatica e carismatica Anna Pettinelli, storica speaker radiofonica e, attualmente, anche insegnante di canto presso la scuola del talent show Amici di Maria De Filippi.

Oltre alla sua brillante carriera, negli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere alcuni dettagli anche della vita privata della Pettinelli come, ad esempio, la sua relazione con il doppiatore Stefano Macchi. Sentimentalmente legati dal 2014, Anna e Stefano sono sempre apparsi come una coppia molto affiatata; insieme, inoltre, hanno anche partecipato al reality show Temptation Island, nell’edizione del 2019 condotta da Alessia Marcuzzi.

Di recente, però, la voce di una presunta crisi all’interno della coppia si è fatta sempre più insistente fino a quando, nel corso della puntata di ieri, martedì 7 giugno, del programma condotto da Maurizio Costanzo S’è fatta notte, Anna Pettinelli ha confermato la fine della sua storia con Stefano Macchi. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Anna Pettinelli parla della fine del suo matrimonio

La vita spesso ci sorprende, ma non è detto che lo faccia sempre in maniera positiva. Dopo tanti anni trascorsi insieme, infatti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. Ad annunciare la loro rottura è stata proprio la conduttrice radiofonica, nel corso della puntata del programma S’è fatta notte della quale di recente è stata ospite. Intervistata da Maurizio Costanzo, infatti, Anna ha rivelato: “Stefano non è più mio marito. […] Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando a un certo punto è arrivata notte ho detto: ‘Ho voglia di sole’… e s’era fatta notte”.

L’amore nella vita di Anna

Ci sono altre cose, tuttavia, che rendono la vita di Anna piena d’amore: il rapporto con la figlia, Carolina Russi, nata nel 1992 da una precedente una precedente relazione della conduttrice, e il suo lavoro in radio, che Anna svolge con lo stesso entusiasmo da circa trent’anni.

Nel corso dell’intervista rilasciata a S’è fatta notte, Costanzo ha chiesto alla speaker quale sia la sua ispirazione per trovare gli argomenti da trattare ogni giorno nel suo programma su RDS, in onda dalle ore 10.00 alle ore 12.00, in compagnia di Sergio Friscia. Ecco, a tal proposito, le affermazioni di Anna Pettinelli: “Li trovo guardando la vita, leggendo giornali, leggendo libri, vedendo un film, ascoltando musica, sentendoti parlare”.