Ballando con le Stelle, clamoroso addio di Samuel Peron? Malumori dei ballerini storici del programma

Il programma di Rai Uno potrebbe fare a meno del ballerino? L’incredibile indiscrezione diventata immediatamente virale: ecco cosa sta succedendo. 

Le strade di Samuel Peron e Ballando con le Stelle potrebbero dividersi: ecco perché.

Lui è uno dei grandi protagonisti del programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, in qualità di ballerino professionista. La scorsa edizione, è arrivato in finale in coppia con la showgirl Sabrina Salerno.

Stiamo parlando chiaramente di Samuel Peron che, negli ultimi mesi, è anche entrato a far parte degli “affetti stabili” di Serena Bertone, Oggi è un altro giorno. La carriera del ballerino è in ascesa nel mondo del piccolo schermo.

Nel corso dell’ultima edizione, i telespettatori del programma di Milly Carlucci hanno dovuto salutare i ballerini professionisti Simone Di Pasquale e Sara Vaira, oltre agli addii di anni fa di Raimondo Todaro e Samanta Togni.

Il futuro di Samuel Peron

Stando alle ultime indiscrezioni, il grande pubblico potrebbe non ritrovare nemmeno Samuel Peron nella prossima stagione in partenza il prossimo autunno di Ballando con le Stelle. La bomba è stata sganciata da Nuovo Tv, che ha parlato anche di alcuni malumori dietro le quinte tra gli storici ballerini della trasmissione di Rai Uno. Di certo, Peron sta battendo altre strade nel modo dello spettacolo e, alla soglia dei 40anni, potrebbe volere una sfida nuova. In questi mesi di Oggi è un altro giorno ha dimostrato di essere molto a suo agio davanti alle telecamere e non sarebbe certo il primo ballerino a passare alla conduzione. Sarà così? Staremo a vedere. Intanto, Peron, farà parte della squadra del programma di fine settimana di Rai Uno, Weekly, condotto da Carolina Rey e Fabio Gallo.

Nuovi protagonisti nel programma

Per Weekly, Samuel Peron dovrà rinunciare a Ballando on the road, il programma in cui Milly Carlucci – accompagnata da alcuni ballerini storici della trasmissione – gira per il Paese alla ricerca di nuovi talenti. Dicevamo, però, di alcuni malumori che, secondo Nuovo Tv, sarebbe da attribuire al protagonismo di Vito Coppola. Si legge: “In poco tempo Vito si è fatto largo sulla pista: si è guadagnato spazio e attenzioni, diventando a tutti gli effetti il nuovo pupillo di Milly”. 

In particolare, la decisione di nominare primo ballerino de Il Cantante Mascherato Vito Coppola avrebbe fatto storcere il naso ad alcuni storici protagonisti del programma. Non ci sono conferme in tal senso. Notizie più precise, in tal senso, arriveranno in estate.

Impostazioni privacy