Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme? Tutta la verità

Le storie d’amore più belle sono quelle inaspettate, che nascono all’improvviso, proprio come si vocifera sia successo tra Rkomi e Paola Di Benedetto.

Sembra, infatti, stando a quanto riportato da un noto portale d’informazione, che le due promesse del mondo dello spettacolo abbiano iniziato a frequentarsi e che, a distanza di un mese dal loro primo incontro, abbiano deciso di fidanzarsi.

Come è normale che accada, Paola e Mirko (Martorana, vero nome di Rkomi) hanno cercato di proteggere la nascita del loro rapporto, ma anche in questo caso, la popolarità e l’esposizione mediatica hanno avuto il sopravvento.

Quali dettagli si conoscono, attualmente, della loro liaison? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Nuovo amore per Paola Di Benedetto?

A dare la notizia inerente alla storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Rkomi è stato il portale d’informazione The Pipol il quale sostiene che, dopo un incontro avvenuto tramite amici in comune, tra i due ragazzi sia scoccata la scintilla dell’amore. Al momento, però, questo è tutto ciò che si sa su di loro, dato che né Paola né Mirko hanno ancora ufficializzato o smentito la notizia. Se così fosse e i due ragazzi avessero davvero intrapreso una relazione, sarebbe la ciliegina sulla torta di un periodo per entrambi davvero brillante. Dopo la sua vittoria alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, la carriera della bellissima Paola Di Benedetto ha spiccato il volo: la modella, infatti, ha dimostrato di essere una bravissima conduttrice, sia in campo televisivo sia in quello radiofonico. Dal punto di vista sentimentale, invece, la Di Benedetto è stata sentimentalmente legata per diversi anni al cantante Federico Rossi (ex componente del duo musicale Benji e Fede). Dopo tre anni d’amore e l’inizio di una convivenza, però, i due ragazzi si sono lasciati. Ora, sembra che Paola sia finalmente pronta a riaprire il suo cuore, e non esiste cosa più bella di un nuovo amore pronto a sbocciare.

Rkomi: tra musica e amore

Mirko Martorana, meglio conosciuto con lo pseudonimo Rkomi, è uno dei cantanti più amati, apprezzati e seguiti del momento. Mirko è un ragazzo molto riservato, motivo per il quale non ama parlare della sua vita privata; molto sappiamo, invece, della sua brillante carriera.

Il cantante, infatti, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica a soli 18 anni grazie al rapper Tedua, suo ex coinquilino e amico d’infanzia. Da allora, Rkomi non ha mai più smesso di fare musica e, con i suoi brani, ha raggiunto le vette delle maggiori classifiche italiane.

Impostazioni privacy