Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini gela il pubblico: “Non sarà lei opinionista”

Si è sbilanciato Alfonso Signorini riguardo alle opinioniste del suo Grande Fratello Vip 7, su una di queste ha ribadito come non ci sarà, mentre riguardo al cast dei concorrenti ha smentito alcune voci.

A partire dal prossimo autunno il palinsesto di Canale 5 e non solo verrà riempito dalla settima edizione del GF Vip, il cui inizio avverrà a settembre, anche se resta da scoprire fino a quando proseguirà l’avventura degli inquilini della casa.

Si è infatti reduci dalla sesta edizione proseguita per ben 6 mesi e terminata alla fine dell’inverno, mentre in queste settimane si è a buon punto per un altro reality di Canale 5, vale a dire l’Isola dei famosi, allungato fino alla fine di giugno.

Resta da capire chi sarà presente e come si comporrà il cast del programma, la cui unica certezza è rappresentata dalla conduzioni di Alfonso Signorini, il quale supererà Ilary Blasi per il numero di stagioni condotte dello show, arrivando a quota 4 con la prossima in arrivo.

Chi lo potrebbe affiancare

In un intervento sul magazine di Chi, settimanale diretto dallo stesso Signorini, il diretto interessato ha seccamente smentito l’ipotesi secondo cui a rivestire il ruolo di opinionista in studio del prossimo GF sia Katia Ricciarelli, concorrente della passata edizione e grande amica del giornalista.

Resta da capire chi lo andrà ad affiancare, se la presenza femminile sembra data per scontata è altrettanto certa la mancata conferma di Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, le quali avevano rivestito il ruolo di opinioniste nell’ultima stagione del reality.

I nomi dei possibili concorrenti

Da discutere anche i prossimi protagonisti all’interno della casa, anche in questo caso Signorini ha dovuto smentire alcune indiscrezioni sui nomi circolati in queste settimane, seppur non abbia specificato quali, aprendo dunque alle più svariate ipotesi.

Tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si erano fatti i nomi di Manuela Arcuri e Drusilla Gucci, oltre a quello di Gigliola Cinquetti, ma nelle ultime ore è spuntata l’idea di avere dentro la casa Antonio Spinalbese; la produzione starebbe infatti trattando per avere l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Le prime conferme sul cast completo arriveranno però in estate.

Impostazioni privacy