Un Posto al sole, anticipazioni prossime puntate: grave incidente per Diego

Si preannunciano puntate di svolta nella soap Un Posto al sole, secondo le ultime anticipazioni cu sarebbero brutte notizie per quanto riguarda Diego, ecco cosa accadrà a lui ed ad altri protagonisti ed i motivi per cui avverranno tali sconvolgimenti.

Interpretato da Francesco Vitiello, il personaggio di Diego Giordano è apparso sin dalla prima stagione, ma diverse volte si era allontanato da Un posto al sole, ritrovandolo in modo fisso dal 2017, ma a breve potrebbe non apparire più nella soap ambientata a Napoli.

Figlio di Raffaele e Rita, nel corso degli anni ha avuto diverse storie, una di queste con Elisa terminata una volta scoperto fosse sua sorella. Nel corso del tempo, il ragazzo ha avuto diversi problemi di droga, poi affrontati con coraggio.

Il suo carattere lo ha spesso tenuto a galla, facendosi amico con molte persone, di recente Diego ha una doppia attività, da un lato lavora in un bar e dall’altra gestisce attività online per il famoso Presepe di San Gregorio Armeno.

Quali novità per il suo personaggio

Nei prossimi episodi di UPAS, il suo personaggio dovrà affrontare un fatto decisamente negativo, tale da fargli rischiare la vita, subirà infatti un brutto incidente, e si cercherà di capire se tale sinistro sia stato casuale.

Sembra infatti esserci la mano della Camorra dietro all’incidente di Diego Giordano, come se l’organizzazione criminale volesse lanciare un avvertimento all’uomo e non solo. Di certo, quanto accadrà in seguito porterà dei dubbi, ma non sarà soltanto l’unica vicenda a tenere banco.

Cosa accadrà nei prossimi episodi

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, Chiara si confiderà con Katia nel carcere in cui è reclusa, decisa a lasciare Nunzio, il quale deve a sua volta affrontare Stefano in una discussione alquanto accesa. Nel frattempo, Riccardo vorrebbe riavvicinarsi a Rossella, mentre un’analoga situazione potrebbe accadere tra Ornella e Renato, ma le due vicende proseguiranno in modo diverso.

Tali appuntamenti con relative anticipazioni riguarderanno gli episodi della prossima settimana di Un Posto al Sole, i quali verranno trasmessi come avviene ormai da circa un quarto di secolo a questa parte su Rai Tre nella fascia preserale.

Impostazioni privacy