Sei sorelle, anticipazioni 8 giugno: una delle sorelle stregata da Salvador

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Salvador Montana

La soap opera creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, a pochi giorni dalla messa in onda, ha conquistato il pubblico italiano con le avventure delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 8 giugno, le protagoniste della fiction si troveranno a dover affrontare le conseguenze della loro coraggiosa scelta di gestire la Tessuti Silva.

Dopo la morte di Don Ferdinando, infatti, le ragazze hanno deciso di occuparsi dell’azienda di famiglia in autonomia. Una strada che hanno intrapreso a una condizione: quella di non rivelare nulla sulla dipartita del padre per evitare così di essere messe alla gogna dal paese, ben lontano dal concepire qualcosa come l’imprenditoria femminile.

Il patto tra sorelle, tuttavia, non ha evitato che venisse assunto un nuovo direttore: Salvador Montaner. Abile uomo d’affare e donnaiolo incallito, la sua presenza porterà non poco scompiglio nella vita delle Silva e dovrà scontrarsi con una variabile imprevista: l’amore.

La giovane Elisa perdutamente innamorata di Salvador: la reazione di Diana

Elisa

Se Diana ha reso noto il suo inequivocabile disprezzo nei confronti del nuovo direttore, di ben altri sentimenti sarà la piccola Elisa: dritta verso di lei, Cupido scoccherà la freccia, facendola innamorare perdutamente del Montaner. La giovane Silva, travolta dalla potenza del suo primo vero amore, farà di tutto per attirare l’attenzione del direttore e arriverà a coinvolgere anche Carlitos, amico d’infanzia (palesemente innamorato di lei), nei suoi sotterfugi amorosi. Ma Salvador non tarderà a comprendere le intenzioni della piccola Elisa e metterà immediatamente al corrente le sorelle Silva della situazione. Diana inizialmente si scaglierà contro la sorellina e proverà ad allontanarla da un uomo che decisamente non fa per lei, ma poi si convincerà del fatto che sia stato proprio il Montaner a farla cadere nelle sue grinfie.

Il segreto delle sorelle rischia di essere scoperto, ma Gabriel trova una soluzione

Nel frattempo, Francisca si troverà a dover gestire una situazione alquanto delicata. Dopo aver rinunciato alle lezioni con il famoso pianista Luis Civantos per aiutare la famiglia, la Silva ha deciso di cantare nel locale dei genitori di Gabriel. Ma come esporsi al pubblico senza destare sospetti in merito alla situazione famigliare? A trovare un escamotage ci penserà proprio Gabriel, che suggerirà a Francisca di esibirsi in maschera per non essere riconosciuta: per tutti sarà solo un’artista misteriosa venuta da lontano.