L’Isola dei Famosi, Roger confessa: “Io e Estefania? E’ stata una strategia”

Roger Balduino ed Estefania Bernal sono finiti nel mirino del grande pubblico de L’Isola dei Famosi 2022. Ed arriva anche la confessione di Guendalina Tavassi. 

L’influencer e la modella in combutta per fingersi innamorati e guadagnare spazio nel reality? Ecco tutta la verità.

Loro sono due grandi protagonisti di questa edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, con doppio appuntamento, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato.

Stiamo parlando di Roger Balduino ed Estefania Bernal. I due si sono avvicinati tantissimo sin dalle prime puntate, ma il loro flirt ha coinvolto nel programma anche la ex compagna di Roger, Bea.

Ma, con il passare delle settimane, sia da parte degli altri naufraghi sia da parte del grande pubblico, è cresciuto il malcontento nei loro confronti per quello che sembrava essere un flirt costruito a tavolino. Ma qual è la verità?

Le parole di Roger Balduino

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso, Roger Balduino è stato ospite del consueto spazio dell’amato talk dedicato a L’Isola dei Famosi 2022. Roger, ricordiamo, ha dovuto abbandonare lo show a causa di un grave infortunio. In studio, anche gli ex naufraghi Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni e Clemente Russo. Roger ha spiegato: “Dopo l’Isola non voglio né Bea, né Estefania, basta. Però io riesco a perdonare e rivedrò sicuramente Estefania. Adesso non ho più un vero sentimento per Estefania, però ero preso”. 

Parole che hanno scatenato la reazione di Guendalina, la quale ha rivelato un retroscena accaduto in Honduras. Ha spiegato: “Ma che devi perdonare Estefania? Hai preso in giro tutta Italia insieme a lei. Io ed Edoardo li abbiamo sentiti. Un giorno stavano vicino al fuoco e non ci avevano visti. Estefania diceva a Roger: ‘Dai continuiamo così che ci fanno cla clip per uscire insieme’. Lei aveva architettato questa cosa e lui le era andato dietro. Però erano d’accordo ed hanno fatto la coppia”. 

La confessione dell’ex naufrago

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Laura Maddaloni e Clemente Russo che hanno accusato Roger Balduino di essere in combutta con Estefania. L’ex pugile ha chiosato: “Tutti e tre, compresa la ex Beatriz, hanno fatto un piano premeditato. […] Voi siete complici”.

Dinanzi a queste accusa, Roger Balduino ha confessato: “Si, Barbara ci eravamo messi d’accordo dicendo: ‘Ok, facciamo la coppia e ci proviamo’. Però dopo mi ero affezionato. […] La colpa di questa cosa organizzata è al 50% di tutti e due, è stata una strategia”. 

Impostazioni privacy