Fedez, il ritorno ad X-Factor parte in salita? Scontri infuocati con un altro giudice

Le selezioni di X Factor 2022 hanno aperto i battenti e ci sarebbe già un primo scontro in giuria con coinvolti i giudici, da una parte Fedez e dall’altra Ambra Angiolini, ecco cosa sarebbe accaduto secondo alcune voci trapelate nelle ultime ore.

Si prospetta un’edizione del talent piuttosto rivoluzionaria, a partire dalla conduzione, dopo il solo anno di permanenza da parte di Tersigni in sostituzione del decano Alessandro Cattelan, vi sarà la presenza di Francesca Michielin.

La cantante venne lanciata proprio da X Factor, quando vinse a soli 16 anni facendo partire una carriera di successo, nella quale si dovrà misurare con il ruolo di presentatrice. Rispetto alla scorsa edizione è stata modificata in modo totale anche la giuria, con il solo Fedez ad essere stato giudice in passato.

Ci saranno infatti ben tre novità tra i tavoli, l’ultimo nome ad essere stato ufficializzato è stato quelli di Rkomi, mentre nelle settimane precedenti erano già stati decisi quelli di Dargen D’Amico ed Ambra, con l’attrice romana già pungolata nei primi appuntamenti del programma.

Le prime fasi del talent

In questa fase gli aspiranti concorrenti si stanno esibendo per la prima volta davanti ai giudici nel segmento denominato Auditions, dove devono ricevere almeno tre riscontri positivi su quattro da parte della giuria per accedere ai Bootcamp e successivamente agli Home Visit.

Ambra Angiolini

Una volta superate le varie fasi, tutte quante registrate e riproposte su Sky a settembre ed ottobre, si arriverà alla scrematura per avere i 12 concorrenti della nuova edizione di X Factor, la quale verrà trasmessa live. Sarebbero già iniziati i primi attriti tra i giudici riguardo alle prime esibizioni.

Cosa è accaduto tra i giudici

Secondo il settimanale Chi, nella scelta tra cantanti vi sarebbe stata qualche discussione accesa tra Ambra e Fedez, evidenziando come tra i due non sembra esserci un buon rapporto, almeno sino ad ora.

Lo stesso settimanale ha poi sottolineato come via social, dove Fedez è notoriamente molto attivo, il rapper lombardo vada a taggare gli altri due colleghi Rkomi e D’Argen D’Amico, ma mai Ambra. Nelle ultime ore, però, i diretti interessati hanno stemperato il clima, pubblicando un video ironico in cui danzano sul brano T’Appartengo della stessa Angiolini ai tempi di Non è la Rai.

Impostazioni privacy