Ballando con le stelle, novità in giuria: la scelta di Milly Carlucci

In attesa di capire come sarà il cast di Ballando con le stelle 2022, la conduttrice Milly Carlucci si appresta a delle novità in giuria, ecco quale potrebbe essere la scelta tra i giudici, con una novità anche numerica secondo quanto prospettato.

Se non sembrano esserci scossono riguardo a chi attualmente siede in giuria, con tutti i giudici prossimi alla conferma, potrebbe esserci un nome nuovo ad aggiungersi a loro, portando a 6 il numero di chi andrà a mostrare le palette alle varie coppie di ballerini in gara.

Sin dalla prima edizione, oltre ai concorrenti ed alla conduttrice i protagonisti sono stati loro, dalla stagione di apertura vi è stata la costante Guillermo Mariotto, dal 2007, tra quelli attuali, si sono aggiunti Carolyn Smith e Fabio Canino, mentre l’anno dopo era tornato a sedersi Ivan Zazzaroni dopo essere stato concorrente.

Nel 2010, il malore occorso a Lamberto Sposini riportò a 4 il numero dei giudici, poi dopo la parentesi Rafael Amargo, in giuria si è aggiunta Selvaggia Lucarelli, per una composizione della stessa rimasta uguale nelle ultime 6 edizioni della trasmissione di Rai Uno.

Chi potrebbe aggiungersi

Secondo quanto trapelato dal sito BubinoBlog ad aggiungersi da sesto giurato ci potrebbe essere il noto conduttore Giancarlo Magalli, pronto ad una nuova avventura in un ruolo piuttosto insolito per il navigato presentatore romano.

Giancarlo Magalli

Dopo i tanti anni alla conduzione de I Fatti Vostri, Magalli aveva condotto su Rai 2 il quiz Resta a casa e vinci, mentre negli ultimi mesi era stato protagonita con Una parola di troppo. Con Milly Carlucci ha già partecipato come concorrente nella trasmissione Il Cantante mascherato, dove si era trasformato in lumaca insieme alla figlia Michela ed arrivando in finale con il terzo posto raggiunto.

Le ultime sul cast dei concorrenti

Se la novità sul numero dei giudici è piuttosto recente, da settimane si rincorrono le voci sui personaggi famosi pronti ad entrare a far parte del cast come concorrenti, a partire da Bianca Guaccero e Violante Placido, passando per Emanuela Folliero e Paola Barale, mentre l’ultimo nome a sopresa è quello di Iva Zanicchi.

Nelle prossime settimane verrà definita la squadra della diciasettesima edizione di Ballando con le stelle, di certo a condurlo ci sarà Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Per quanto riguarda la data di inizio del talent show, quella di sabato 8 ottobre sarebbe quella maggiormente indicata.

Impostazioni privacy