“Personaggio costruito”, il duro attacco contro Riccardo Guarnieri

Arrivano pesanti critiche da parte di un cavaliere del programma Uomini e Donne nei confronti di Riccardo Guarnieri, definendolo un personaggio costruito ed ipocrita, ecco cosa è accaduto a distanza tra i due protagonisti del dating show.

Le parole di fuoco sono arrivate da parte di Fabio Antonucci, uno degli ultimi arrivati nel programma condotto da Maria De Filippi, apparso come cavaliere in una delle ultime puntate trasmesse in questa stagione.

Il riferimento ha riguardato Riccardo Guarnieri, il quale è uno dei protagonisti del programma in versione Over da alcuni anni, quando aveva iniziato una storia importante con Ida Platano, poi bruscamente interrotta.

A distanza di tempo, e con in attivo una relazione con un’altra dama storica come Roberta Di Padua, l’operaio tarantino ha ricominciato in questa stagione a frequentarsi nuovamente con Ida, pronti entrambi ad affrontare un nuovo rapporto, ma durante il corso delle settimane non vi è stato il lieto fine, provocando però qualche dubbio su quanto accaduto ad altre persone all’interno del programma.

Cosa ha postato Fabio Antonucci

In riferimento a Riccardo Guarnieri, il suo collega in una diretta Instagram si è sfogato, attraverso il suo profilo social sono arrivate le seguenti parole: “Passa da un mi piace da morire a mi innamoro di te in una sola mezzora, si è costruito un personaggio, lo definisco costruito, falso ed ipocrita“.

Nel giro di poco tempo tra i due cavalieri del programma di Canale 5 non deve esserci stato un bel rapporto, in particolare ad Antonucci non è piaciuto l’atteggiamento riscontrato da Guarnieri nel corso del suo cammino ad Uomini e Donne, tanto da dubitare del suo comportamento anche nei confronti delle dame.

I riferimenti alla sua storia con Gloria

Oltre a quanto dichiarato su Riccardo, il pensiero di Fabio è andato alla sua avventura nel dating, dove ha conosciuto bene Gloria Nicoletti, nonostante tra i due non sia andata come sperato. Sulla dama ha però speso delle belle parole, augurandosi al tempo stessi di chiarirsi con lei per un confronto.

Anche se sulla stessa Gloria ha affermato di essere preoccupato per un ritorno dal suo ex, in quanto meriterebbe altro, e si augurerebbe per lei di ritrovare un pò di orgoglio per affrontare al meglio la vicenda.

Impostazioni privacy