The Ferragnez, in arrivo una nuova stagione? Le anticipazioni

Dopo il successo della prima stagione, è pronta a tornare il docu-reality The Ferragnez su Chiara Ferragni e Fedez, ecco quali sono le anticipazioni e le ultime voci in tal senso su tale produzione firmata Amazon insieme a Banijay.

Sono una delle coppie più in vista, specialmente sui social, proprio quel mondo in cui Chiara Ferragni ha raccolto il suo successo come influencer, divenendo poi imprenditrice di successo nel corso degli anni successivi.

Dall’altro Federico Lucia, in arte Fedez, aveva menzionato la sua futura moglie in una canzone, prima di conoscerla e diventare dall’ottobre 2016 la compagna di vita, con il matrimonio celebrato nel 2018 a Noto.

In questi anni di legame sono nati due figli: Leone e Vittoria. Ogni loro aspetto della vita viene in modo costante raccontato attraverso i social, con un seguito di followers molto ampio, tanto da decidere un giorno di girare una serie sul loro quotidiano, denominata per l’appunto Ferragnez, come viene soprannominato il binomio attraverso la crasi dei due nomi.

Le ultime voci

Nel 2021 venne trasmesso su Prime Video la prima e sino ad ora unica stagione del docu-reality in cui viene raccontata la loro vita di coppia attraverso un percorso a tappe di 8 puntate, dalle vacanze di Natale alla sua avventura al Festival di Sanremo, quando giunse secondo insieme a Francesca Michielin ed alle spalle dei Maneskin.

A distanza di alcuni mesi si era pensato ad un seguito ed ad una nuova stagione, ma dopo una fase di stallo si starebbe pensando a girare le riprese, almeno secondo quanto trapelato dal sito Dagospia.

Cosa accadrà in seguito

Essendo tutto top secret, nonostante si sappia molto della vita dei due coniugi, potrebbero essere già state girate le riprese. Ricordiamo come per Fedez vi siano state novità importanti negli ultimi mesi, dalla malattia sconfitta al suo ritorno ad X Factor nel ruolo di giudice.

Proprio negli studi in cui si stanno registrando le auditions del talent show è apparsa la Ferragni insieme ai figli, in attesa di capire se ritornerà The Ferragnez e quando, anche se in tal senso bisognerebbe aspettare il 2023 per rivederlo su Prime Video.

Impostazioni privacy