Sara Croce in topless, boom di like per lei: la Bonas di Avanti un Altro sfida la censura

Sara Croce ha stupito i suoi fan con questo scatto pubblicato sui social: eccolo.

La Bonas di Avanti un Altro ha stregato con la sua bellezza i suoi tantissimi fan: uno scatto mozzafiato.

Lei è diventata molto nota al grande pubblico nel ruolo – che fu in passato di Paola Caruso e Laura Cremaschi – di Bonas del programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro, in onda tutti i pomeriggi – e la domenica sera – sulla rete Mediaset.

Stiamo parlando chiaramente della modella, influencer e protagonista del piccolo schermo, Sara Croce. Bellissima, ha esordito nel mondo dello spettacolo proprio in un altro programma cult di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, nel ruolo di madre natura.

Sara Croce ha partecipato, nel 2017, a Miss Italia, giungendo quarta. In breve tempo è passata dalle passerelle al tv, partecipando a diversi programmi condotto da Piero Chiambretti, come Chiambretti Night.

Il post di Sara Croce

Sara Croce, in un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,2milione di followers, si è mostrata in tutta la sua bellezza. La Bonas di Avanti un Altro ha stupito i suoi fan con uno scatto in topless. Forma mozzafiato, bellissima, ancora una volta l’influencer e modella ha stregato il grande pubblico con la sua bellezza al naturale. Il post ha ricevuto tantissimi tra likes e reaction.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Le avances di Cristiano Ronaldo

Sara Croce ha conquistato diverse copertine patinate del mondo dello gossip nostrano. La Bonas di Avanti un Altro, nel corso di un’intervista concessa a Rivelo, programma di Real Time, ha raccontato un retroscena sul calciatore Cristiano Ronaldo. Ha rivelato: “Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatte. Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio”. 

Qualche anno fa, Sara Croce era finita nel mirino della cronaca rosa a causa del discusso, presunto, flirt con il petroliere iraniano Hormoz Vasfi. Una vicenda che fu affrontata, in un servizio, anche dal popolare programma di Italia Uno, Le Iene. Da due anni, invece, la Bonas di Avanti un Altro vive una bellissima storia d’amore con il portiere del Bari Gianmarco Flory.