Ilary Blasi e Francesco Totti, l’incredibile bomba: “A 17 anni dal sì…”

L’ex capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022 si sarebbe già messi alle spalle la – presunta – crisi matrimoniale dei mesi scorsi. 

Francesco Totti e Ilary Blasi allargano la famiglia? Lo scoop che sta infiammando i social.

Una delle coppia più note ed amate del mondo dello spettacolo nostrano. Lui ex campione della Roma e della Nazionale italiana, lei una delle conduttrici più amate Mediaset, al timone de L’Isola dei Famosi.

Stiamo parlando chiaramente di Francesco Totti e Ilary Blasi. Nei mesi scorsi, si è parlato con insistenza di una presunta crisi matrimoniale tra i due, ampiamente smentita però da entrambi.

Era persino trapelato il nome della presunta nuova fiamma di Francesco Totti. Ma la realtà sembrerebbe diversa e i due starebbero cercando di allargare la famiglia.

Le parole di Ilary Blasi

Sul settimanale NuovoTv, citando una persona molto vicina alla coppia, si parla di un nuovo figlio in arrivo – il quarto – per la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti. Si legge: A 17 anni dal sì stanno cercando di avere il quarto figlio”. Al momento, la notizia non è stata commentata dalla coppia. Si era parlato apertamente di un quarto figlio anche nei mesi scorsi – fortemente voluto dall’ex capitano della Roma – mentre la conduttrice de L’Isola dei Famosi sarebbe stata scettica a riguardo. Proprio Blasi, nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, ha infatti dichiarato: “Se lo voglio davvero? Cinquanta e cinquanta. Da una parte si: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. […] Chanel e Cristian non ci filano più, hanno i loro amici, ci godiamo la piccolina Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”. 

La carriera della coppia

Dunque, crisi matrimoniale – o meglio presunta – ampiamente superata. Ma anche dal punto di vista lavorativo le cose vanno a gonfie vele. Sia Francesco Totti che Ilary Blasi sono volti diversi brand notissimi, ma non solo. La conduttrice, con il successo anche di questa edizione de L’Isola dei Famosi, si dimostra una delle punte di diamante di casa Mediaset. Possibile per lei anche un nuovo show per la prossima stagione.

Francesco Totti, invece, potrebbe tornare nella società della Roma – dopo il diverbio di due anni fa con l’ormai ex Presidente James Pallotta – e rivestire un ruolo importante nell’organigramma societario. Una notizia che ha già entusiasmato i tifosi giallorossi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy