Uomini e Donne, Veronica Rimondi sbotta: “Uno così non lo definisco uomo”

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, nel corso di un’intervista, ha attaccato pesantemente un cavaliere del parterre di Cologno Monzese. Ecco perché. 

Veronica Rimondi ha parlato della sua avventura a Uomini e Donne, ma si è anche tolta qualche sassolino dalle scarpe. Ecco cosa ha detto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste dell’edizione appena conclusasi del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ultima tronista, in ordine di tempo, a sedersi sul trono e ad annunciare la sua scelta in questa stagione.

Stiamo parlando chiaramente di Veronica Rimondi. Dopo un lungo percorso all’interno della trasmissione Mediaset, la tronista ha infine scelto Matteo Farnea. Una decisione che ha un po’ stupito il grande pubblico di Uomini e Donne. 

Anche se tra i due, il feeling è stato evidente sin dal primo giorno, nel corso delle puntate Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno avuto i loro alti e bassi.

L’attacco di Veronica Rimondi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni per MondoTv24, Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno parlato dell’esperienza nel dating show più famoso del piccolo schermo. Ma prima, l’ex tronista ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa parlando di Franco Fioravanti, cavaliere, corteggiatore della dama Gemma Galgani. Come ricorderanno i telespettatori, i due hanno avuto un battibecco proprio poco prima della scelta della Rimondi. Ha spiegato Veronica: “Non è questione di femminismo in quel caso si parla di umanità. Uno che si comporta così non lo definisco un uomo, è semplicemente un maschietto che non si sa come cerca di corteggiare”. E ancora: “E’ stato proprio irrispettoso, io ho preso le difese di lei, in realtà non volevo attaccarlo, era per dare un consiglio a lei”.

I progetti della coppia

Veronica Rimondi ha poi rincarato la dose: “Mi ha dato della ragazzetta, poca sostanza capito, ma comunque in ogni caso ha fatto la sua figura e si è mostrato per quello che era, cambiamo argomento perchè mi sta già venendo fuori la vena a parlare di lui”. Matteo Farnea condivide le parole della sua compagna: “La penso un po’ come lei, è mancato di umanità”. 

Poi, la coppia ha anche parlato dei propri progetti futuri: “Vogliamo cercare un equilibrio, un posto in cui vivere, non so se si parli di convivenza, o sicuramente vivere nella stessa città”.

Impostazioni privacy