Jessica Selassié torna a parlare di Barù Gaetani: “Non mi piango addosso…”

Continua la vicenda che ruota intorno all’amicizia speciale tra gli ex gieffini Jessica Selassié e il nobile enologo Barù Gaetani. Di recente, nel corso di un’intervista, la principessa etiope ha parlato del suo attuale stato d’animo rispetto alla notizia della nuova frequentazione intrapresa dal nipote di Costantino della Gherardesca.

Jessica e Barù si sono conosciuti alcuni mesi fa, nel corso della loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Fin dalle prime chiacchierate, la sintonia e la complicità presente tra i due è saltata subito all’occhio, tanto da far pensare ai telespettatori che, ben presto, sarebbe potuta scoccare la scintilla dell’amore.

Nonostante il loro bellissimo rapporto e gli svariati tentativi della principessa di sedurre lo chef, Jessica e Barù sono sempre rimasti solo amici, infrangendo così i sogni degli innumerevoli fan della “coppia”.

Di recente, dopo lo sfogo social pubblicato sul suo profilo Instagram, Jessica Selassié è stata intervistata da Casa Chi. In tale occasione, la ragazza ha rivelato in che rapporti è, attualmente, con l’esperto di vini, e di come sia riuscita a scoprire la recente frequentazione da lui intrapresa con una nota modella italiana.

Il rapporto con Barù dopo il GF Vip

Nonostante tra i due non sia scattato l’amore, l’amicizia tra Jessica Selassié e Barù Gaetani è continuata anche al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality al quale hanno entrambi partecipato. A rivelarlo è stata proprio la maggiore delle principesse etiopi, nel corso di una recente intervista rilasciata al programma Web Casa Chi: “La complicità che avevamo nella casa è comunque rimasta ed era evidente. Noi ci siamo sempre sentiti dopo il GF: chiamate, messaggi…”.

La reazione di Jessica al nuovo amore di Barù

Di recente, stando a quanto riportato da alcuni rumors, Barù Gaetani avrebbe iniziato a frequentare Ludovica Perissinotto, una modella italiana di 29 anni. Da parte dei diretti interessati non è ancora stata rilasciata alcuna dichiarazione, ma tramite una Ig stories pubblicata nei giorni scorsi, Jessica Selassié avrebbe indirettamente confermato tale indiscrezione.

Sempre nel corso dell’intervista precedentemente citata, la principessa ha rivelato come si sente dopo aver scoperto la nuova frequentazione di Barù e, inoltre, le modalità tramite le quali ne è venuta a conoscenza: “Per il momento sono infastidita, delusa, ma ecco… non mi piango addosso, perché ho 27 anni e sono bella. […] I nostri follower sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi le pagine danno notizie di gossip. Ho visto parecchie cose e ho tratto le mie conclusioni“.