Sei Sorelle, anticipazioni 10 giugno: il piano di Elisa per sedurre Salvador

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Salvador Montana

La soap opera creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, a pochi giorni dalla messa in onda, ha conquistato il pubblico italiano con le avventure delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900. Nella puntata che andrà in onda venerdì 10 giugno, le protagoniste della fiction si troveranno a dover fare i conti con le conseguenze dell’incidente di Miguel.

Dopo aver insistito per mettere in funzione un macchinario particolarmente difficile da maneggiare, Clelia è ora sommersa dai sensi di colpa e dalla preoccupazione per la ferita che Miguel si è provocato nel tentativo di ripararlo. 

La situazione non accennerà a migliorare con l’arrivo di Cristobal. Chiamato per un consulto, non avrà buone notizie per le sorelle: l’operaio potrebbe perdere la mano se non viene sottoposto a specifiche cure. Quali saranno le ripercussioni di un simile avvenimento sull’azienda? 

Miguel gravemente ferito alla mano: pericolo in vista per le sorelle Silva

Sei sorelle

La paura domina ormai all’interno della fabbrica, ma insieme all’ansia delle Silva crescerà anche il sospetto che il macchinario sia stato manomesso: com’è possibile che vittima dell’incidente sia stato Miguel, con i suoi lunghi anni di esperienza alle spalle, e non una delle sorelle, per la prima volta impegnate nel lavoro in fabbrica? I sospetti si faranno sempre più concreti quando Jesus, alla mercé di Don Ricardo, proverà a convincere Miguel a sporgere denuncia contro la fabbrica. Dietro le sue pressioni potrebbe nascondersi molto di più… Le sorelle Silva riusciranno a capire cosa c’è sotto?

Elisa tenta di sedurre Salvador con l’aiuto (inconsapevole) di Carlitos

Nel frattempo, Cupido ha fatto sì che la piccola Elisa si innamorasse perdutamente del Montaner. La giovane Silva, travolta dalla potenza del suo primo vero amore, è intenzionata a fare di tutto pur di attirare l’attenzione del direttore. Diana ha già tentato di allontanarla da un uomo che, per età e inclinazioni, decisamente non fa per lei ma la piccola di famiglia non vuole saperne ed è pronta a dimostrare di essere ormai una donna capace di sedurre un uomo. Per questo, escogiterà un piano per rimanere da sola con il nuovo direttore e giocare con lui le sue carte. Carlitos, suo amico d’infanzia, convinto di trascorrere una serata insieme a Elisa (per cui ha palesemente una cotta), la aiuterà involontariamente a mettere in atto il suo gioco e finirà addirittura per essere schiaffeggiato!

Impostazioni privacy