Alberto Matano, mancano pochi giorni alle sue nozze: “Invece guardate dove sono…”

Quando l’amore trionfa è giusto celebrarlo come merita, proprio come è pronto a fare Alberto Matano il quale, sabato 11 giugno, convolerà a nozze con il suo compagno.

Nato a Catanzaro il 9 settembre 1972, Alberto è un noto giornalista e conduttore televisivo di grande successo. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza ed essere diventato, nel 1999, giornalista professionista, Alberto è stato per molti anni una delle colonne portanti del Tg1.

Nel corso della sua splendida e brillante carriera, tuttavia, non si è soffermato solo sulla sua attività di giornalista: Matano, infatti, tra le altre cose, ha anche partecipato in qualità di opinionista al talent show Ballando con le stelle e, a partire dal 2019, è tutti i giorni alla guida del noto programma di casa Rai La vita in diretta.

Tra un impegno di lavoro e l’altro, Alberto ha anche trovato il tempo per l’amore, sabato 11 giugno si unirà in matrimonio con il suo compagno, Riccardo Mannino. Come starà trascorrendo il conduttore i pochi giorni antecedenti alle sue nozze? Lo ha rivelato lui stesso, nel corso di una simpatica Ig story.

Uno sposo dedito al lavoro

Nonostante il grande evento sia vicino, Alberto Matano non perde occasione per dedicare del tempo al suo lavoro che, ogni giorno, svolge con estrema serietà e professionalità. Non a caso, infatti, la stagione appena conclusasi de La vita in diretta ha registrato ascolti da record. Merito, senza dubbio, di Alberto, e di tutta la squadra che lo accompagna nella realizzazione di ogni puntata. Con la simpatia e la semplicità che da sempre lo contraddistinguono, Matano ha scelto di condividere con i suoi follower anche i giorni che precedono le sue nozze. Chiunque si sarebbe aspettato di vederlo immerso nei preparativi, invece, Alberto ha stupito tutti, e nelle ultime ore ha pubblicato una Ig story sul suo profilo Instagram ufficiale, insieme alla sua squadra di lavoro, nella quale ha affermato: “Voi direte: ‘Chissà dove sarà, si starà preparando’. Io invece guardate dove sono, con la solita banda, ma sono da ricoverare! Guardate come stiamo lavorando“. Come si suol dire… prima il dovere e poi il piacere!

Un matrimonio molto speciale

Alberto Matano è sempre stato molto riservato e protettivo nei confronti della sua vita privata, ma in una passata intervista rilasciata a FQ Magazine è stato lui stesso ad annunciare il suo matrimonio. In tale occasione, ha anche fornito alcuni dettagli sul suo grande giorno.

In tale occasione, Alberto ha rivelato che la cerimonia sarà officiata dalla conduttrice Mara Venier, grande amica del futuro sposo; tra gli invitati, invece, sono stati menzionati l’attore Claudio Santamaria e la sua compagna, Francesca Barra, e il cantante Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro.

Impostazioni privacy