Marco Liorni, l’incredibile racconto del conduttore: “Stavo per investire mia moglie”

In una recente intervista rilasciata, il celebre conduttore Marco Liorni ha raccontato la maniera alquanto insolita in cui è nato l’amore con Giovanna, la sua attuale moglie.

Tra i presentatori più amati e stimati del mondo dello spettacolo, non possiamo di certo non citare Marco Liorni, attualmente alla guida di due programmi di grande successo.

Marco, infatti, è conduttore, nonché ideatore, del programma in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Uno intitolato Italia Sì; inoltre, a partire dall’estate 2019, è anche il padrone di casa del celebre game show estivo Reazione a catena, in onda sempre su Rai Uno, nella fascia preserale, al posto de L’Eredità.

Cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Il conduttore è felicemente sposato con la sua Giovanna con la quale, negli anni, ha avuto due splendide figlie (il primogenito, Nicolò, è nato dal primo matrimonio del conduttore). Ma come si sono conosciuti Marco e Giovanna? In un modo decisamente non convenzionale, così come ha raccontato lo stesso Liorni in un’intervista di recente rilasciata a un noto giornale.

Galeotto fu uno scampato incidente

Marco Liorni e sua moglie Giovanna sono convolati a nozze a Los Angeles dopo più di dieci anni di fidanzamento. Ma come è scattata la scintilla tra i due? Il conduttore lo ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, pubblicata sul numero attualmente in edicola: “Stavo per investirla con l’auto, per fortuna ho frenato di colpo. Posso dire di averle salvato la vita, come nella scena di un film!” Nonostante il grande amore che li ha uniti fin dal primo giorno, nell’intervista precedentemente citata Marco ha rivelato anche il motivo per il quale ha atteso così tanto tempo per portare all’altare la sua compagna di vita: “Ho sempre considerato ‘pericoloso’ il matrimonio, perché per me razionalizza un’unione che deve essere istintiva“.

Marco Liorni, tra vacanze e lavoro

In attesa di rivederlo in onda con la prossima stagione di Italia Sì la quale, come da lui stesso annunciato nella suddetta intervista, ripartirà il 17 settembre, Marco Liorni si prepara a festeggiare il suo ottavo anniversario di matrimonio con Giovanna. Sempre al settimanale Nuovo, infatti, il conduttore ha dichiarato che per celebrare tale evento, nel mese di agosto, si concederà una rilassante vacanza in Spagna insieme a tutta la sua famiglia.

Le puntate di Reazione a catena in onda nel periodo estivo, si sa, vengono registrate precedentemente, dunque, mentre Marco sarà intento a festeggiare nel paese iberico insieme a sua moglie e alle sue figlie, noi, da casa, avremo comunque la possibilità di vederlo alla conduzione del celebre game show di successo.

 

Impostazioni privacy