Federico Fashion Style, beffa per l’hairstylist che resta senza programma tv

Federico Fashion Style è uno dei volti più apprezzati degli ultimi anni, ma le ultime indiscrezioni rivelano che potrebbe non essere tra i protagonisti della prossima stagione televisiva. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Da hairstylist di successo a celebrità televisiva, questo il percorso di Federico Lauri in arte Federico Fashion Stylie. Partito da Anzio in provincia di Roma, negli ultimi anni Federico ha conquistato il panorama nazionale, diventando uno dei volti più apprezzati e seguiti del mondo dello spettacolo italiano.

Dopo il successo de Il Salone delle Meraviglie, il suo programma in onda su Real Time nel 2019, Federico è tornato sul piccolo schermo con Beauty Bus. Nel 2022 ha inoltre affiancato Barbara D’Urso a La Pupa e Il Secchione, show in onda su Italia 1. Ma quale sarà il futuro televisivo dell’hairstylist?

Federico Fashion Style, niente tv per l’hairstylist a partire da settembre

Secondo quanto rivelato dal portale The Pipol Gossip, per la prossima stagione televisiva, che prenderà il via a partire da settembre, potrebbe non esserci spazio per Federico.

Nonostante si sia a lungo vociferato di una sua presenza al Grande Fratello Vip 7, reality show in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, Federico sembra essere stato escluso dal programma. In particolare l’hairstylist, che sembrava avere un piede già dentro la casa più spiata d’Italia, sarebbe stato depennato dalla lista dei possibili concorrenti. Al momento si tratta di un’indiscrezione che non ha ancora trovato conferma da parte di fonti ufficiali.

Per quanto riguarda Beauty Bus, programma che ha visto Federico a bordo di un camper in giro per l’Italia a realizzare look pazzeschi, non sembra esserci, almeno per il momento la conferma di una nuova stagione.

I saloni di bellezza di Federico Fashion Style

Stando alle prime indiscrezioni la prossima stagione televisiva sarà orfana di Federico Fashion Style, che molto probabilmente si concentrerà sulla propria attività imprenditoriale. L’hairstylist, infatti, attualmente è proprietario di ben 4 saloni di bellezza con sede a Anzio, Roma, Milano e Napoli. Inoltre, come è possibile leggere sul suo sito ufficiale, Federico arriverà presto a Firenze, città in cui è prevista l’apertura di un nuovo salone a partire da sabato 16 luglio, data in cui è fissata l’inaugurazione.

Impostazioni privacy