Ballando con le Stelle, Milly Carlucci annuncia una grande novità per lo show: “Sarà diverso, ora…”

La conduttrice Milly Carlucci ha parlato della nuova stagione di Ballando con le Stelle – su Rai Uno – che sarà ricche di sorprese. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, al timone da oltre 15 anni del popolare show in prima serata Rai Uno, Ballando con le Stelle e de Il Cantante Mascherato. Stiamo parlando chiaramente di Milly Carlucci. 

La prossima stagione di Ballando con le Stelle – che partirà a cavallo tra l’autunno e inverno prossimo – sarà certamente diversa. Dopo il clamoroso addio di Raimondo Todaro è arrivato quello di Simone Di Pasquale. Ma anche Samuel Peron potrebbe lasciare, annunciando la sua decisione nelle prossime settimane.

Nell’attesa di scoprire quali saranno le coppie di ballo della prossima edizione, Milly Carlucci ha parlato di un’importante novità per il programma di Rai Uno. Ecco di cosa si tratta.

Le parole di Milly Carlucci

Intanto, dicevamo, sta per partire su Rai Uno Ballando On the Road, il programma itinerante in cui Milly Carlucci ed i professionisti del programma vagano per il Paese alla ricerca di nuovi talenti della danza. Con la conduttrice, i ballerini: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Vito Coppola, Lucrezia Lando, Anastasia Kuzmina e Veera Kinnunen. Grande assente Samuel Peron, impegnato in un altro progetto Rai. Carlucci – stando alle dichiarazioni pubblicate da TvMia – non vede l’ora di partire: “Per colpa della pandemia sono stata costretta a valutare nuovi ballerini al computer, osservando i video che mi inviavano. Ora invece sarà diverso, torniamo nelle piazze”.

E ancora: “Sono felice, dopo due anni di pandemia torno a viaggiare per l’Italia. Voglio scovare ballerini nuovi da lanciare nella prossima edizione di Ballando. Chi ha la passione per del ballo, dopo aver mandato una richiesta scritta si potrà presentare ad uno degli appuntamenti”. Questi gli appuntamenti elencati dalla conduttrice: l’11 e 12 giugno a Busnago, provincia di Monza-Brianza, il 18 e il 19 a Caserta e il 16 e 17 luglio a Roma. Ci sarà anche una selezione in autunno negli studi Rai.

I possibili nuovi concorrenti

Come ricorderanno i telespettatori di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha sempre cercato di portare sulla pista da ballo personaggi tv che non hanno mai partecipato ad un reality. Stando alle indiscrezioni di questi giorni, la prima concorrente della nuova stagione sarebbe la cantante Iva Zanicchi.

Altri nomi papabili sono quelli della conduttrice e attrice Bianca Guaccero e dell’attore de Il Paradiso delle Signore – e protagonista di Oggi è un altro giorno – Emanuel Caserio. Grande attenzione anche sul nome di Paola Barale.

Impostazioni privacy