Uomini e Donne, Luca e Soraia sempre più lontani: il messaggio dell’ex corteggiatrice

Come stanno andando le cose tra Luca Salatino e Soraia Ceruti di Uomini e Donne? Un messaggio sibillino dell’ex corteggiatrice scatena i social. 

Loro sono stati due grandi protagonisti della seconda parte della stagione del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando del tronista Luca Salatino e della corteggiatrice Soraia Ceruti. 

Come sappiamo, alla fine del suo percorso, l’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti ha scelto Soraia. Un’esperienza, quella di Luca Salatino all’interno del parterre più famoso del piccolo schermo, tortuosa e a tratti quasi confusionaria.

Sin dal giorno della messa in onda – registrata giorni prima – della scelta, però, sono iniziati a circolare rumors circa una presunta crisi tra i due. Notizie che si sono susseguite, anche se i due diretti interessati hanno smentito il tutto.

Le parole di Soraia

Pochi giorni fa, infatti, Soraia – scherzando proprio sulle voci di una crisi – ha girato un breve video social mentre annunciava di essersi lasciata con Luca, mentre era in auto con lui. I due, ridendo dei rumors, hanno in questo modo cercato di fermare le voci. Ma i due, continuano a farsi vedere molto distanti sui social: pochi i video e gli scatti insieme, anche a causa del fatto che i due si vedono davvero poco. Soraia, infatti, vive e lavora a Como, mentre l’ex pugile, oggi chef, continua il suo lavoro a Roma. Tra mille impegni, i due cercano di ritagliarsi qualche giorno insieme, con tante difficoltà.

Qualche giorno fa, Soraia ha pubblicato una storia sul suo account Instagram ufficiale e, si leggeva: “Per avere una cosa bella devi faticare, non te la regalano. Quello che ti regalano è la banalità, la mediocrità, quella è gratis”. Qualcuno ha interpretato queste parole come conferma di alcune difficoltà, altri invece – maggiormente i fan della coppia – come il tentativo di spiegare che la relazione tra i due procede a piccoli passi, senza aver fretta di correre.

Il legame tra Soraia e Federica

Intanto Soraia, negli ultimi giorni, ha rivisto la sua grande amica Federica Aversano, ex corteggiatrice a Uomini e Donne del tronista Matteo Ranieri, il quale è grande amico di Luca Salatino.

Questa amicizia, in realtà, stando ai rumors social, sarebbe stata motivo di forti discussioni tra Soraia e Luca ma la notizia non è mai stata confermata.

Impostazioni privacy