Isola dei Famosi, Marco Cucolo abbandona: “Stava male da giorni”

Un altro addio scombina i piani del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi: si tratta di Marco Cucolo. Ecco cosa è accaduto al compagno di Lory Del Santo.

Continua il grande successo del reality di Canale 5 – in onda con doppio appuntamento settimanale – L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti e Alvin come inviato.

In queste settimane, anche a causa dello slittamento della finalissima a fine giugno – inizialmente prevista per fine maggio – sono stati molti gli addii alla trasmissione. Tra tutti, quelli di Guendalina e Alessandro hanno deluso il grande pubblico.

I due, infatti, erano stati dati come papabili vincitori. Nella scorsa puntata, sono approdate in Honduras le cosiddette “Piratesse”, ovvero Vera Gemma e Soleil Sorge, le quali hanno sono rimaste soltanto un giorno sulla playa.

Un altro addio

Dicevamo degli addii volontari, dopo la comunicazione della produzione del prolungamento del programma, ma ci sono stati anche delle uscite di scena causate da infortunio. Alcune puntate fa, a lasciare l’Honduras è stato Roger, nella giornata di ieri, invece, è stata Marco Cucolo. Il compagno di Lory Del Santo è stato poco bene ma in trasmissione non si è parlato molto della vicenda. Nulla di grave, va detto, ma il giovane è stato impossibilitato a continuare nella sua avventura. Ma cosa è accaduto? Dicevamo: la produzione non ha parlato molto dell’addio – probabilmente la questione verrà affrontata nella prossima puntata – ma i problemi di Marco sono stati resi noti dalla naufraga Estefania. La modella e influencer ha spiegato: “Stava male di fegato. Sì anche allo stomaco, non è stato bene per giorni”. 

Il parere dei naufraghi

Anche Gennaro Auletto ha parlato, nel corso del suo confessionale, del ritiro di Marco, il quale sembrerebbe non aver avuto il tempo di salutare gli altri. Ha raccontato il modello napoletano: “Oggi ci sono rimasto male quando è arrivato il comunicato. Sapevamo che stava male, questo sì”.

E ancora: “Di notte mi diceva che non stava bene e io l’ho aiutato…Si lamentava molto e aveva dei dolori. Gli sono stato accanto”. Ad ogni modo, tutti i naufraghi hanno concordato che lasciare l’isola sia stata la scelta giusta. Ha chiosato Carmen Di Pietro: “La salute viene prima, poi il mangiamiento e il gioco”.

Impostazioni privacy