Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Liam sta per crollare, lo Spencer in galera con l’accusa di omicidio?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 10 giugno, della soap di Canale 5 Beautiful, in onda dalle 13.40 circa.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni odierne di Beautiful: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna con un nuovo appuntamento l’amatissima serie statunitense Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di venerdì 10 giugno.

Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla morte di Vinny. Il giovane è stato investito da un auto guidata da Liam, con a bordo suo padre Bill. Mentre quest’ultimo è convinto che andarsene da lì – senza chiamare i soccorsi – abbia salvato dalla galera entrambi, i sensi di colpa logorano Liam.

Lo Spencer Senior avrà una furiosa litigata con suo figlio: teme infatti che Liam possa non sopportare la pressione del momento e andare a costituirsi. Bill spiegherà a suo figlio che la polizia non potrebbe mai credere alla sua versione.

Il piano di Bill

Con il passare delle ore la situazione si complica sempre di più. Bill decide di intervenire, cercando di insabbiare il tutto cancellando le prove dell’impatto dall’auto usata. Lo Spencer sa che suo figlio prima o poi cederà, ma è anche sicuro che la sua versione dei fatti verrà ribaltata. Del resto, anche lo stesso Bill verrebbe poi accusato per non aver soccorso il povero Vinny. Mentre Liam si tormenta, decide ad ogni modo di nascondere ad Hope i fatti. Liam ha saltato la cena della sera prima proprio a causa dell’incidente, ma rimedierà inventandosi una scusa. Ma riuscirà a tenere un nascosto un turbamento del genere a sua moglie?

Liam sta per cedere

La notizia della morte di Vinny arriva anche ai tg: la situazione è gravissima ma, prima dell’arrivo della polizia, Bill è riuscito a far sparire l’auto di Vinny, il suo portafoglio, mentre il suo cellulare è nelle sue mani. Liam è convinto che tutte queste mosse del padre servano soltanto a guadagnare tempo, ma che prima o poi saranno beccati.

Lo Spencer Senior spiega a Bill che la polizia in poco tempo potrebbe risalire ai diversi avuti con Vinny, non possono rischiare. Nelle prossime puntate, però, ci attende un clamoroso colpo di scena. 

Impostazioni privacy