Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fugge dal carcere e ritrova Finn

Secondo le anticipazioni americane ci saranno risvolti all’interno di Beautiful riguardo ad uno dei storici personaggi, Sheila potrebbe infatti ritornare a seminare terrore secondo quanto trapela negli Stati Uniti, ecco cosa accadrà a lei nella soap opera.

Nel corso dei tanti anni in cui è stata trasmesso Beautiful è apparso il personaggio di Sheila Carter, anche se la prima apparizione avvenne per la prima volta in un’altra soap, vale a dire Febbre d’Amore, mentre alcuni mesi dopo ha fatto irruzione nella vita dei Forrester.

Proprio la nota famiglia la inserisce all’interno di essa come infermiera e poi come baby sitter, ignari del suo carattere molto difficile. Arriveranno in seguito gli scontri con Stephanie, fino ai continui scatti di ira, culminati in taluni casi in veri e propri reati.

Dagli esordi il suo personaggio è ricomparso molte volte, e nell’ultima circostanza Sheila è ritornata in California una volta venuta a sapere del matrimonio tra Steffy e Finn, rivelando a quest’ultimo di essere la sua madre biologica, ma nel frattempo arriveranno altri guai per l’infermiera.

I prossimi sviluppi

Come già è accaduto nelle puntate trasmesse negli Stati Uniti, la donna tornerà anche per cercare di vendicarsi ed uccidere Steffy, ma durante l’avvenimento spara in modo involontario al figlio, provocandone la morte, almeno a quanto sembrava in un primo momento.

Nel corso dei vari episodi si scoprirà come Finn in realtà non sia morto, ma questo non impedirà l’arresto nei confronti di Sheila, non di certo la prima volta in cui la Carter è stata portata in carcere, come era già accaduta in altre circostanze.

La fuga dal carcere

Anche dietro le sbarre, Sheila avrà modo di pianificare la sua strategia, ed una volta saputo da Li del figlio ancora in vita, riuscirà nell’intento di portare a termine il tentativo di fuga e ritrovare il figlio una volta scappata, provocando terrore tra i Forrester per quanto potrebbe accadere.

Madre e figlio si ritroveranno nella stanza dell’Ospedale in cui Finn si trova appena uscito dal coma, ma per Sheila si tratterà di un incontro breve prima di fuggire ancora una volta. Su tali episodi, bisognerà però aspettare quasi un anno Italia per poterli vedere.

Impostazioni privacy