Brave and Beautiful, anticipazioni gran finale: una morte inaspettata

La seconda stagione di Brave and Beautiful si avvicina sempre di più al finale, che secondo le prime anticipazioni lascerà a bocca aperta i telespettatori. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Arrivata in Italia nel luglio del 2021, Brave and Beautiful ha in poco tempo conquistato milioni di telespettatori, grazie alle affascinanti storie d’amore e alle intriganti trame delle puntate.

Brave and Beautiful in Italia conta 2 stagioni per un totale di 145 puntate, mentre in Turchia, paese dove la serie è stata ideata, conta solamente una stagione composta da 32 puntate. Questa differenza è dovuta alla scelta di Mediaset di ridurre la durata degli episodi andando a proporre al pubblico da casa puntate da 40/45 minuti piuttosto che da 120 minuti come in Turchia.

La seconda stagione della serie, attualmente in corso, secondo le prime anticipazioni riserverà numerose sorprese mostrando ai telespettatori inaspettati colpi di scena.

Brave and Beautiful anticipazioni finale: la vendetta di Riza

In particolare, secondo quanto riferito, Riza tornerà al centro delle trame, convinto ad attuare la propria vendetta contro Tahsin e i suoi figli, Suhan e Korhan. Nonostante ciò, le prime indiscrezioni rivelano, che l’uomo scoprirà di essere vittima di un inganno e deciderà di uccidere i suoi nemici, senza pietà. Per questo motivo si recherà in casa di Cesur dove ucciderà brutalmente Korhan e rapirà Suhan.

Brave and Beautiful, finale di stagione

Le novità non riguarderanno esclusivamente la trama di Brave and Beautiful e i suoi protagonisti, ma anche la programmazione. Per le ultime settimane, Mediaset infatti ha deciso di ridurre la durata delle puntate della serie a solo mezz’ora. Gli episodi del serial turco andranno quindi  in onda a partire dalle 16:00 fino alle 16:35, spostando più in là la data inizialmente prevista per il finale che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere stata spostata a venerdì 1 luglio. 

Le anticipazioni inoltre rivelano che Suhan, oltre ad essere rapita, sarà anche avvelenata, rischiando di perdere il bambino che porta in grembo. Nonostante ciò, la donna e il piccolo riusciranno a salvarsi, ma ci saranno numerosi dubbi su chi possa essere stato il responsabile di questo folle gesto. Secondo le prime indiscrezioni, malgrado gli iniziali sospetti, la colpa ricadrà sull’insospettabile Banu.

Impostazioni privacy