Il Paradiso delle Signore 7, Cosimo Bergamini pronto a tornare in scena

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe regalare ai telespettatori il ritorno di uno dei personaggi più amati delle stagioni precedenti. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Mancano ancora molte settimane all’inizio de Il Paradiso delle Signore 7, ma i telespettatori sembrano essere già in fermento per la nuova stagione della fiction targata Rai. Nell’ultimo mese, il primo dopo la fine della sesta stagione della serie, siti e riviste dedicate al mondo dello spettacolo hanno pubblicato interviste e articoli sui protagonisti de Il Paradiso delle Signore, stuzzicando la curiosità del pubblico da casa.

In particolare, le prime indiscrezioni rivelano che la nuova stagione della fiction vedrà numerosi cambiamenti. Nel cast della serie ci saranno infatti molti addii, nuovi arrivi ma anche degli inaspettati ritorni.

Tra questi, sembra essere ormai certo il ritorno a Milano di Marta Guarnieri, interpretata da Gloria Radulescu. Ma l’ex compagna di Vittorio Conti potrebbe non essere l’unica a fare un passo indietro.

Cosimo Bergamini pronto a tornare a Milano?

Le ultime indiscrezioni, infatti, rivelano il possibile ritorno in scena di Cosimo Bergamini, personaggio interpretato da Alessandro Cosentini. Cosimo ha lasciato Milano durante la quinta stagione, quando dopo essersi sposato, ha seguito la sua dolce metà a Parigi. Ma quello del Bergamini potrebbe non essere stato un addio, piuttosto un arrivederci.

Lo scatto pubblicato su Instagram

Ad alimentare i sospetti riguardo un possibile ritorno di Alessandro Cosentini nel cast de Il Paradiso delle Signore, è stata una foto pubblicata su Instagram da Mauro Negrini, interprete che nella serie veste i panni di Italo, il maggiordomo di Villa Guarnieri. Lo scatto è un primo piano di Alessandro accompagnato dalla didascalia:Chi è il personaggio misterioso?”.

Insomma tutti gli indizi lasciano pensare a un ritorno di Cosimo Bergamini nella vita dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. E in particolare nella vita di Gabriella, che nonostante sia ormai sposata con Salvatore, potrebbe essere colpita dal rivedere Cosimo in città.