“Crisi occultata”, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sempre più distanti: ecco perché

La coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sarebbe in crisi profonda, anche se “occultata”. Ecco tutto quello che sta accadendo. 

Una delle coppie più amate dal grande pubblico e note del mondo dello spettacolo nostrano. Recentemente, hanno recitato insieme – per la prima volta – nella serie di Canale 5, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, Giustizia per tutti. 

Stiamo parlando degli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Per l’attore romano, del resto, è un grande periodo: ha saputo sostituire con successo Terence Hill nella popolare serie di Rai Uno, Don Matteo 13. 

Nei mesi scorsi si è parlato con insistenza di una possibile crisi di coppia tra i due, ma come stanno davvero le cose? Emergono alcune indiscrezioni incredibili.

La bomba sulla coppia

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Immaturi – Il Viaggio, ed è stato un colpo di fulmine per entrambi. La coppia ha avuto due figlie, Luna e Alma, mentre Bova ha anche altri due figli, Leon e Francesco, nati dal suo primo matrimonio con Chiara Giordano. Stando a quanto scrive Dagospia, però, la coppia sarebbe in crisi profonda. E pensare che, proprio oggi 10 giugno, compleanno dell’attrice spagnola, Bova ha pubblicato un romantico scatto con una speciale dedica alla sua compagna 34enne. In realtà, stando al sito diretto da Roberto D’Agostino, le cose starebbero diversamente. Qualche giorno fa, Alberto Dandolo, su Oggi, ha parlato di una notissima coppia in profonda crisi a causa del mancato matrimonio. Per Dagospia, tale coppia in questione, sarebbe proprio quella formata da Bova e Morales.

Coppia in difficoltà da tempo

Ma, come si scrive Dagospia, c’è di più. La crisi tra i due andrebbe avanti da oltre un anno ma, secondo il sito: “Sarebbe stata sapientemente occultata”. I due, dunque, si fingerebbero felici e contenti sui social, negli appuntamenti mondani e durante le interviste.

Ma in realtà, il mancato matrimonio tra i due, li avrebbe di fatto allontanati. Sarà vero? Come detto, già a fine 2021 si era parlato con insistenza di una crisi tra i due, poi smentita. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy