“Ho continuato, ma scelta già era stata fatta”, l’ex corteggiatore non ha dubbi su Veronica e Matteo

Nonostante Veronica Rimondi, tronista di Uomini e Donne, abbia atteso sino all’ultima puntata per scegliere Matteo, c’è chi è sicuro che la scelta fosse stata già ampiamente decisa.

La tronista Veronica Rimondi è stata l’ultima, in ordine di tempo, a sedersi sul trono e ad annunciare la scelta di questa stagione. La modella ha tenuto col fiato sospeso il grande pubblico della trasmissione cult di Canale 5, Uomini e Donne, ideata e condotta da Maria De Filippi.

Come sappiamo, la tronista ha alla fine scelto Matteo Farnea. Una scelta non scontata, dati gli alti e bassi tra i due durante tutta l’esperienza sia della tronista che del corteggiatore nel parterre più noto del piccolo schermo.

Tra i due sembrerebbe andare a gonfie vele, anche se al momento vivono una relazione a distanza. Ma stanno facendo discutere le parole di un altro corteggiatore di Veronica Rimondi giunto sino alle ultime puntate.

Le parole di Andrea

Nel corso di un’intervista concessa a PiùDonna, il corteggiatore Andrea Della Cioppa, per settimane papabile scelta, ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, ma soprattutto della coppia Veronica Rimondi e Matteo Farnea. Ha spiegato: Sempre avuto il sentore che fosse lui la scelta, ma ho continuato per la mia strada”. Una sensazione avuta, nel corso delle settimane anche da una parte del grande pubblico, nonostante Veronica abbia continuato ad approfondire la conoscenza con entrambi. Ad ogni modo, il corteggiatore, ha spiegato di augurare il meglio alla neo coppia.

Andrea sul trono?

Intanto, diversi corteggiatori e corteggiatrici di questa edizione sono entrati nel cuore del grande pubblico. Tra questi, proprio Andrea Della Cioppa. Possibile che per lui – come accaduto del resto a Luca Salatino – ci sarà un’altra opportunità nel parterre di Uomini e Donne?

L’idea non è affatto azzardata, anzi. Intanto il corteggiatore di Veronica Rimondi ha fatto sapere che accetterebbe ben volentieri di sedersi sul trono e continuare la ricerca del vero amore. Vedremo cosa decideranno Maria De Filippi e la redazione del programma a fine estate.

Impostazioni privacy