Duchi di Sussex: negata foto ricordo tra la Regina Elisabetta e la piccola Lilibet | La rabbia di Netflix

I festeggiamenti del Giubileo di platino, in onore dei settant’anni di regno della regina Elisabetta, si sono appena conclusi. Come da accordi, seppur rimanendo in disparte, hanno partecipato anche Harry e Meghan insieme ai loro due bambini: Archie e la piccola Lilibet.

È oramai di dominio pubblico il fatto che, poco dopo il loro matrimonio, i duchi di Sussex abbiano deciso di lasciare Londra e, dunque, anche Buckingham Palace. La coppia ha deciso di trasferirsi e vivere stabilmente la loro vita in California, stato nel quale Meghan Markle è nata e cresciuta.

Da allora, i rapporti con la famiglia reale britannica si sono sempre più incrinati, salvo qualche piccolo spiraglio di riavvicinamento trapelato in alcune occasioni. Nel corso dei festeggiamenti del Giubileo di platino, la famiglia dei Sussex si è nuovamente recata a Londra, non solo per festeggiare l’onorato servizio di Sua Maestà, ma anche per far sì che la regina potesse finalmente conoscere Lilibet, la secondogenita di Harry e Meghan.

L’assenza di una foto ricordo tra Elisabetta II e la piccola Lilibet, tuttavia, secondo una nota esperta reale, ha fatto letteralmente infuriare Netflix. Il motivo? Scopriamolo insieme.

La foto negata

Dopo il trasferimento negli Stati Uniti, Harry e Meghan hanno dovuto reinventarsi, motivo per il quale hanno deciso di stringere un accordo con la piattaforma di streaming Netflix. È in programma, infatti, l’uscita di una docu-serie sulle vite dei duchi di Sussex, e cosa sarebbe stato meglio di una ripresa esclusiva dall’interno di Buckingham Palace? A tale riguardo, la troupe di Netflix ha dovuto incassare un bel “no”. Una foto tra la regina Elisabetta II e la piccola Lilibet, tuttavia, avrebbe potuto rappresentare una valida alternativa, ma stando a quanto affermato dall’esperta reale Angela Levin, lo staff reale e la sovrana stessa l’avrebbero negata.

La delusione di Netflix

Nel corso di una puntata del noto talk show britannico intitolato GB New, l’esperta reale Angela Levin ha affrontato il tema riguardante la mancata realizzazione dello scatto tra la Regina Elisabetta e Lilibet, la secondogenita dei duchi di Sussex. Ecco, dunque, le parole dell’esperta: “Harry e Meghan volevano vedere la regina il prima possibile, quindi lei li ha ricevuti il primo giorno. È entrata, e poi hanno chiesto se avevano portato il loro fotografo e se si poteva scattare una foto delle due Lilibet, e lei ha detto: ‘No, assolutamente non è possibile‘”.

Angela Levin, successivamente, ha aggiunto: “Ho sentito che Netflix voleva questa foto con i reali, perché l’avrebbero venduta. Sarebbe stata preziosa, molto preziosa per loro”.

 

Impostazioni privacy