“Vogliono le scuse della Famiglia Reale”, Harry e Meghan di nuovo contro Londra

I festeggiamenti per il Giubileo in onore dei 70 anni di Regno della Regina sono terminati, ma da parte del nipote Harry ci sarebbe molta rabbia, andiamo a vedere cosa è successo al Principe durante queste giornate intense.

Conclusi i 4 giorni di festa nel Regno Unito per celebrare la Regina Elisabetta, non tutti gli umori sono sembrati a tema, vi sono infatti delle voci circa un malcontento da parte di Harry per alcune situazioni a lui poco gradite.

Dopo una breve comparsata ad aprile, era la prima volta ufficiale insieme a sua moglie Meghan da quando aveva deciso di andare via da Londra e soprattutto abbandonare la Famiglia Reale per i noti motivi, seppur non vi fossero compiti ufficiali per la coppia, vista la loro decisione, vi era molta attenzione sulla loro presenza.

Nonostante i rapporti siano diventati meno tesi nel corso degli ultimi mesi, durante i vari omaggi avvenuti dal 2 al 6 giugno per la nonna, il secondogenito di Carlo ha accusato qualche malumore per come è stato trattato dal resto della famiglia su alcune situazioni verificatesi durante l’atteso evento.

Le accuse del Principe

Ad aver poco convinto Harry, pare sia stata la decisione di limitare la presenza sua e della moglie Meghan solamente per un evento speciale, nella fattispecie il servizio di ringraziamento avvenuto nella cattedrale di St.Paul.

Il Principe Harry 20220427 - Meteoweek.com
Il Principe Harry 20220427 – Meteoweek.com

Allo stesso appuntamento i Sussex erano seduti distanti dall’altra coppia formata dal fratello William e sua cognata Kate, per il resto la loro presenza nelle altre giornate di festa non vi è stata, tanto da portare Harry ad essere furente ed a pretendere delle scuse.

I festeggiamenti Lilibeth

Secondo quanto trapelato dal tabloid britannico The Sun, l’umore del Principe non sarebbe dei migliori, anche se in quei giorni è ricorso il compleanno della loro figlia Lilibeth, a cui era presente la Regina Elisabetta, la quale però ha preferito non concedere foto ufficiali per mantere un basso profilo.

Alla festa della figlia vi era anche il padre Carlo ma non suo fratello Harry, in quanto impegnato in Galles. Lo stesso Harry è andato insieme a Meghan nella sua dimora in California, e chissà quando farà ritorno a Londra e con quale umore.