Tale e Quale Show, nuova stagione, l’appello della nota attrice: “Accetterei di corsa”

L’amata attrice si propone per il programma di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show: ecco cosa sta accadendo.

Fervono i preparativi per la prossima stagione del popolare talent di Rai Uno, Tale e Quale Show, condotto in prima serata da Carlo Conti. La scorsa edizione, andata in onda in autunno, ha visto trionfare i Gemelli di Guidonia.

La scorsa stagione è stata un trionfo di critica e di grande pubblico, con una media di share di oltre il 20%. Non dovrebbe cambiare la giuria del prossimo anno, con la conferma di Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Intanto, iniziano a spuntare i primi nomi del cast del prossimo anno, ma ci sono anche autocandidature eccellenti: ecco quali.

L’annuncio di Laura Chiatti

Dicevamo, della nuova stagione del programma di Rai Uno. Questa volta c’è una candidatura eccellente: si tratta della nota attrice Laura Chiatti. Non tutti sanno, infatti, che la moglie di Marco Bocci ha iniziato la sua carriera come cantante, partecipando nel 1994 anche alla popolare trasmissione Karaoke, condotta da Fiorello. Pochi anni dopo, Chiatti inizierà la sua scalata nel mondo del cinema e della televisione, ma non dimenticherà di certo il suo primo amore, il canto. Agli inizi degli anni 2000 pubblica due dischi in lingua inglese: Straight To Your Heart e Stairway To Heaven. Nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv, Chiatti ha fatto un appello al conduttore Carlo Conti: “Accetterei di corsa Tale e Quale Show. Lo farei per mettermi in gioco”. Il presentatore toscano accoglierà la sua richiesta? Staremo a vedere.

I possibili concorrenti

Intanto, si allarga la lista dei papabili concorrenti della prossima edizione. Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini su Katia Ricciarelli – che non sarà opinionista della prossima stagione del Grande Fratello Vip – la lirica sembra sempre più vicino all’approdo nel programma di Carlo Conti.

Ma ci sono anche altri nomi, già protagonisti del GF Vip: si tratta dell’attore Alex Belli che, anche nella casa, ha dato spesso prova di essere un ottimo cantante. Ma, soprattutto, delle Principesse Selassié: le sorelle Lulù, Clarissa e Jessica sembrano ormai aver chiuso l’accordo con la Rai.