L’Isola dei Famosi, Alvin rompe il silenzio su Ilary Blasi: “Quel modo di comunicare…”

Alvin ha rotto il silenzio sulle presunte forti discussioni con la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi: ecco cosa ha detto. 

Inviato – in più edizioni – dall’Honduras, Alvin è un conduttore amatissimo dal grande pubblico. In questa stagione de L’Isola dei Famosi 2022, è andato a sostituire l’ex campione azzurro di nuoto, Massimiliano Rosolino.

Nel reality di Canale 5, Alvin ha ritrovato Ilary Blasi – conduttrice del programma – con la quale ha lavorato diverse volte in passato. Eppure, nonostante la conduttrice abbia voluto fortemente Alvin, diversi rumors si sono susseguiti nelle ultime settimane.

Stando a queste indiscrezioni, le discussioni tra Ilary Blasi e Alvin sarebbero all’ordine del giorno, a causa di opposte visioni sulla conduzione del programma. I due – anche nel corso della diretta – ci hanno scherzato su. Ma qual è la verità.

Le parole di Alvin

Nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi, Alvin ha parlato di questa sua esperienza come inviato per L’isola dei Famosi 2022. Inevitabilmente, si è toccato il tema dei presunti nervi tesi con la conduttrice Ilary Blasi. Alvin non si è tirato indietro ed ha confessato di essere rimasto sorpreso – come del resto la moglie di Francesco Totti – nel leggere queste indiscrezioni da parte della stampa. Ha spiegato: “Ci ha stupito e abbiamo detto: ‘Ma come abbiamo litighiamo?’ Per noi era normale quel modo di comunicare. Io e lei siamo come fratello e sorella”.

L’inviato ha poi spiegato che forse, alcuni modi, possono essere stati fraintesi dal pubblico di casa, ma tra lui e Blasi non c’è alcun problema. In seguito Alvin ha parlato di Soleil Sorge, approdata in Honduras soltanto per un giorno insieme a Vera Gemma, per portare scompiglio tra i naufraghi. L’inviato del programma ha spiegato che l’ex gieffina avrebbe accettato di buon grado di restare anche una settimana: “E’ così, non ha filtri. Quindi non ha quelle sovrastrutture che in tanti abbiamo e credo arrivi quello al pubblico”.

Le confessioni di Alvin

Alvin ha poi spiegato alcuni retroscena del programma, come le critiche di Mercedesz Henger a Soleil Sorge, oppure sui tentennamenti iniziali dei Nicolas Vaporidis. L’inviato ha infatti spiegato che l’attore romano, prima di partire per l’Honduras, aveva parecchie perplessità sulla sua esperienza nel programma.

Dubbi e paura svaniti dopo pochi giorni sull’isola: “Mi ha detto: ‘Questa è un’esperienza pazzesca!’ E si sta vedendo in tutto quello che sta facendo Nicolas”. Di fatti, Nicolas, è per molti uno dei papabili vincitori di questa edizione 2022.

Impostazioni privacy