Alberto Matano convola a nozze: lo scatto è boom di like

L’ex giornalista del Tg1 e conduttore de La Vita in Diretta, su Rai Uno, Alberto Matano è convolato a nozze con l’avvocato romano Riccardo Mannino. Lo scatto che ha fatto il giro del web. 

Lui è uno dei conduttori e giornalisti più amati del piccolo schermo nostrano, al timone da due stagione del talk cult di Rai Uno, La Vita in Diretta, in onda in daytime tutti i giorni sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Stiamo parlando chiaramente di Alberto Matano. Qualche settimana fa, il conduttore ha annunciato la data delle sue nozze con il compagno Riccardo Mannino, 55enne noto avvocato cassazionista della Capitale. Oggi, dunque, il giorno previsto per le nozze.

Per il momento, non sono state ancora pubblicati scatti del grande evento, anche se sembra improbabile che qualche giornale abbia un’esclusiva. Ma andiamo a scoprire tutti i segreti della cerimonia.

Lo scatto boom di like

Da diversi giorni Alberto Matano non pubblica sui social ma, qualche giorno fa, ad entusiasmare i fan del conduttore e giornalista, ci ha pensato Mara Venier. La conduttrice di Domenica In – talk di Rai Uno – e grande amica di Matano officerà il matrimonio. Lo scatto la ritrae con la fascia da Sindaco del Comune di Labico, in provincia di Roma, dove si terrà la cerimonia. Come vediamo, sotto il post, c’è anche un commento dello stesso conduttore de La Vita in Diretta, che ha risposto con un cuore all’immagine. Dicevamo, la cerimonia si terrà a Labico, nel resort del noto chef Antonello Colonna. Nello stesso resort, alcuni anni fa, avevano detto il fatidico “si” anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Menù ed invitati

Intorno all’evento vige il più grande riserbo ma, stando alle indiscrezioni sociali, sembrerebbe che lo chef Colonna abbia proposto un menù a sorpresa, di cui neanche gli sposi sono a conoscenza. Alberto Matano è spesso ospite del noto chef. Tra gli invitati, diversi vip e volti noti del piccolo schermo.

Dai colleghi del Tg1 – dove per anni Alberto Matano ha condotto l’edizione serale – al cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, passando per la coppia Francesca Barra e Claudio Santamaria.

Impostazioni privacy