“Tradita dal fidanzato”, lui beccato con una nota showgirl: bomba gossip per Roberta Morise

Stando alle indiscrezioni pubblicate in questa ore, la conduttrice Roberta Morise sarebbe stata tradita dal suo fidanzato, Giulio Fratini. I due stavano progettando di convolare a nozze. Ecco tutto quello che sta accadendo. 

In questi giorni è al timone del programma Camper, su Rai Uno, dove al fianco di Tinto, ha conquistato il grande pubblico. Poche settimane fa, invece, è salpata alla volta dell’Honduras come concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Stiamo parlando chiaramente di Roberta Morise. Ma, se l’ex compagna di Carlo Conti, da un punto di vista professionale sta vivendo un periodo d’oro, lo stesso non si potrebbe dire della sua vita privata.

Stando a quando trapela dal web in queste ore, Roberta Morise e il suo fidanzato, Giulio Fratini si sarebbero lasciati. E, dietro il loro addio, anche un presunto tradimento. Ma cerchiamo di capirci di più.

Il presunto tradimento di Giulio Fratini

Appena poche settimane fa, Roberta Morise, in un’intervista concessa a NuovoTv, aveva parlato della sua relazione con Giulio Fratini. La conduttrice di Rai Uno aveva rivelato di aspettarsi la proposta di matrimonio a breve: La famiglia è il mio sogno ma certe decisioni si prendono in due. Ciò non toglie che da brava donna del Sud, romantica, aspetto che sia il mio partner a prendere l’iniziativa”. In più, aveva definito il suo compagno: “Lui ha cinque anni meno di me, è educato, premuroso di quelli che se ne incontrano pochi”.

 Stamane, invece, Today ha pubblicato una bomba proprio sulla coppia: “[Giulio Fratini] E’ da qualche giorno in dolce compagnia di Aida Yespica. I racconti di alcuni beninformati, che li hanno beccati in atteggiamenti inequivocabili in uno dei lussuosi hotel di proprietà dei Fratini, coincidono con le storie Instagram di entrambi, in cui però non si fanno vedere insieme”.

Nel resort di famiglia in Toscana

Dunque, Giulio Fratini, figlio di Sandro Fratini, starebbe soggiornando in un hotel di lusso della famiglia in Toscana in compagnia della showgirl e attrice Aida Yespica. Si legge ancora: “Giornata di relax nello splendido resort, una notte a quanto pare infuocata e poi via, con l’elicottero privato, partito da Pisa, a Li Galli, isolotto esclusivo al largo di Positano, dove è previsto un evento ufficiale organizzato dalla famiglia di Giulio. Come reagiranno i blasonati genitori alla vista del figlio con un’altra donna?”.

Al momento ci sono diversi aspetti da chiarire della notizia. In primo luogo, nessuno dei diretti interessati ha commentato. Nelle ipotesi anche la possibilità di una rottura tra Roberta Morise e Giulio Fratini qualche giorno fa. Intanto, come fanno notare sui social, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Impostazioni privacy