Isola dei Famosi, Mercedesz ammette: “Edoardo? Mi sono presa una bella cotta”

La naufraga Mercedesz Henger è tornata sul suo rapporto con Edoardo Tavassi. I due concorrenti de L’Isola dei Famosi sono sempre più vicini, anche se c’è chi storce il naso sulla loro relazione. Ecco tutto quello che sta accadendo.

Lei è una delle grandi protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi, con doppio appuntamento su Canale 5. Al suo fianco, quest’anno, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.

Stiamo parlando di Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, approda diverse settimane dopo l’inizio del reality in Honduras. Sin dal primo giorno, la giovane influencer si è imposta per il suo carattere deciso. Anche se non sono mancati gli scontri nei primi tempi.

In particolar modo sul rapporto instaurato con il naufrago Edoardo Tavassi. I due sono ormai sempre più vicini, tanto che Mecedesz Henger non nasconde i suoi reali sentimenti nei confronti del fratello di Guendalina Tavassi.

Le parole di Mercedesz Henger

nel corso del consueto confessionale, Mercedesz Henger ha parlato a cuore aperto di Edoardo Tavassi. La modella ed influencer ha ammesso: “Mi sono presa proprio una bella cotta. Mi sembra di conoscerlo da una vita. Spesso parliamo e davvero mi pare di avere un rapporto con lui da anni. Mi piace davvero”. Sembra passata una vita dai dubbi espressi dal fratello di Guendalina – e da Nicolas – sulle reali intenzioni di Mercedesz. La figlia di Eva Henger ha concluso: “Sono felice anche se si sia ricreduto e che adesso si fidi un po’ di più. Ovviamente le certezze le avrà fuori. Mi dà la forza di andare avanti”.

Il rapporto con gli altri naufraghi

Mercedesz Henger ha poi parlato anche degli altri naufraghi. Nei primi giorni sembrava aver portato scompiglio, ma la giovane influencer ha subito conquistato il grande pubblico e, oggi, è una delle papabili vincitrici della finalissima del 27 giugno. Mercedesz ha parlato di Estefania: “Porta serenità ed è diretta, questa è una cosa che apprezzo. Se deve dirti una cosa te la dice in faccia. La apprezzo per questo, io sono come lei”.

Altro rapporto cambiato in meglio quello con il modello napoletano Gennaro: “Ha questa abitudine di deludermi e di farsi perdonare subito. […] Quando sono io a dirgli qualcosa si tranquillizza, guarda per terra, secondo me gli sto a cuore e questa cosa mi fa un sacco tenerezza”.