Amici, Alex parla della sua relazione con Cosmary: i due stanno ancora insieme?

Alex, protagonista della ventunesima edizione di Amici, in una recente intervista ha parlato della sua carriera, della sua musica e anche della sua situazione sentimentale. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Alessandro Rina, noto a tutti come Alex, è stato uno dei concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il musicista ha raggiunto la fase serale del talent show in onda su Canale 5, aggiudicandosi il Premio Oreo, sponsor del programma.

A distanza di poco meno di un mese dalla fine di Amici 21, la cui finale è stata trasmessa il 15 maggio, Alex è tornato a far parlare di sé e della sua musica. Nella giornata di ieri, venerdì 10 giugno, il giovane cantante ha infatti pubblicato il suo primo EP ufficiale, dal titolo Non siamo Soli. 

Il progetto contiene 6 tracce tra cui Non siamo soli e Senza chiedere permesso, presentate durante la partecipazione ad Amici. L’EP di Alex è uscito una settimana dopo quello dell’amico e compagno di avventura Luigi Strangis, che ha debuttato al primo posto tra gli album più venduti in Italia.

Amici, Giulia Stabile intervista Alex

Alex ha ovviamente dato il via alla promozione del suo progetto, partendo proprio da dove tutto è iniziato. Nella giornata di ieri, infatti, è stata pubblicata su Witty Tv l’intervista al giovane cantante di Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. I due ex concorrenti di Amici hanno avuto modo di parlare di Non siamo soli, ma anche della situazione sentimentale di Alex. 

Alex e Cosmary, come procede tra i due

In particolare Giulia, ha chiesto al cantante come stia procedendo la relazione con  Cosmary Fasanelli, ballerina conosciuta nella scuola di Amici. Per la gioia dei fan, le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele anche al di fuori del talent show di Canale 5.

Non siamo soli, il nuovo EP di Alex

A proposito dell’EP, il giovane artista ha dichiarato: Ci ho lavorato prima e all’interno del programma, sulla scrittura, comunque, è l’Alex prima di entrare nella scuola”. Insomma per il cantante è ufficialmente iniziato il percorso al di fuori del talent show e lontano dalle telecamere, probabilmente una delle fasi più delicate della carriera di un artista appena uscito da un programma televisivo. Ma Alex sembra avere tutte le carte in regola per far arrivare la propria musica al pubblico anche senza l’esposizione mediatica fornita da Amici.

Impostazioni privacy