Beautiful, l’attore John McCook rivela: “Eric? Momento difficile e complicato” | Il destino del Forrester

L’attore statunitense John McCook, ovvero Eric Forrester dell’amata soap Beautiful – in onda su Canale 5 – ha parlato delle prossime anticipazioni sul suo personaggio. Ecco cosa ha detto. 

Lui è uno degli attori più noti del piccolo schermo, protagonista da oltre 30 anni dell’amata serie statunitense Beautiful, in Italia in onda su Canale 5 tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando di John McCook, ovvero Eric Forrester.

Negli episodi in onda negli Stati Uniti, che verranno trasmessi in Italia tra pochi mesi, ci saranno diversi colpi di scena che riguarderanno il padre di Ridge e fondatore delle aziende Forrester. Ecco quali.

Le parole dell’attore

Nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv, l’attore John McCook ha svelato alcune anticipazioni sulle prossime puntate, in particolare del suo personaggio Eric Forrester e di sua moglie, Quinn Fulton. Ha raccontato: “Eric e Quinn vivranno un momento difficile e piuttosto complicato che metterà a dura prova la loro relazione. Quinn farà qualcosa che creerà una frattura nella coppia”. Eric soffrirà di impotenza e sua moglie giurerà di stargli accanto. La Fulton, però, finirà a letto con l’avvocato dell’azienda Forrester, Carter, il quale da poco ha rotto con la modella Paris. Il padre di Ridge ben presto verrà a conoscenza del tradimento ma, dopo la rabbia iniziale, deciderà di accantonare il tutto per il bene della sua famiglia e della sua azienda. La situazione, però, cambierà, con un dei classici colpi di scena dell’amata soap statunitense.

Il rapporto con i colleghi

Eric si recherà a casa di Donna, trovandola in lingerie, e proverà una forte attrazione nei suoi confronti. Si recherà a casa, confidando a sua moglie di essere guarito ma – preso dai sensi di colpa – ammetterà che il merito è della sua ex migliore amica. Cosa farà Quinn? La Fulton – convinta che Donna voglia vendicarsi del caso Ridge – penserà che la madre di Flo abbia provato a sedurre Eric.

L’attore John McCook è l’unico insieme a Kelly Lang, ovvero Brooke Logan, ad essere presente nella serie più longeva della storia della tv dal primo episodio, nel 1988. Ha raccontato l’attore: “Il ricordo più bello sono i rapporti di amicizia che sono riuscito ad instaurare con tutti i miei colleghi e le maestranze”.

Impostazioni privacy