Cambio look per Alessia Marcuzzi: nuovo taglio e colore per la conduttrice

L’estate è finalmente arrivata e, oltre al caldo e alle ore di luce prolungate, ha portato con sé anche una grande voglia di cambiamenti e di rinascita. Quale modo migliore per farlo, se non decidere di dare una sferzata di novità al proprio look, così come ha deciso di fare Alessia Marcuzzi?

Malgrado, da circa un anno a questa parte, abbia scelto di prendersi una pausa dai riflettori televisivi, Alessia Marcuzzi continua a seguire con successo la propria attività imprenditoriale e a essere molto seguita sui suoi canali social.

Il profilo Instagram della conduttrice, infatti, conta più di cinque milioni di follower i quali, ogni giorno, non perdono occasione di seguire, commentare o lasciare un “like” ai numerosi post da essa pubblicati.

Ad Alessia piace molto essere attiva sul Web, motivo per il quale è solita condividere con i suoi fan attimi e avvenimenti della sua quotidianità. Anche il suo recente cambio di look meritava di essere condiviso: la Marcuzzi, infatti, in uno dei suoi ultimi scatti, si è mostrata totalmente diversa da come siamo abituati a vederla, ma sempre e comunque bellissima. Scopriamo insieme, dunque, come è apparsa Alessia Marcuzzi sui social.

Addio al biondo

Ebbene sì: dopo anni, Alessia Marcuzzi ha deciso di dire “addio” al biondo, e di optare per un colore di capelli più caldo. Per dare il benvenuto all’estate 2022, la conduttrice ha scelto il castano, con dei riflessi più chiari solo sulle punte. Come si evince da alcuni scatti risalenti alla sua infanzia e alla sua adolescenza pubblicati sui social, Alessia è sempre stata bionda naturale, colore al quale è rimasta fedele per tutti questi anni. Quella che ci stiamo preparando ad affrontare è una stagione diversa da tutte le altre. È la prima vera estate post-pandemia; la prima estate in cui la normalità ricomincia a prendere forma dopo i due anni trascorsi tra distanziamento e mascherine. È ora di riprendere le nostre vite in mano e, perché no, con un colore di capelli diverso, proprio come Alessia Marcuzzi, per dare ancora più senso alla nostra rinascita.

Non solo tv

Siamo stati abituati, per anni, a vedere Alessia Marcuzzi in tv svolgere in maniera esemplare la sua professione di conduttrice. Non tutti sanno, però, che negli anni Alessia si è anche dedicata ad altro: alla sua splendida famiglia, ovviamente, e alla sua attività imprenditoriale.

La Marcuzzi, infatti, è a capo di due brand: Marks and Angels, che si occupa della produzione di borse e accessori fatti a mano, in Italia, e Luce by Alessia Marcuzzi, una linea di sieri e creme totalmente naturali per la cura della pelle.

Impostazioni privacy