Ballando con le Stelle, la star di Detto Fatto si propone: “Milly è brava”

Jonathan Kashanian, volto tra i più noti del panorama dei reality show italiani, in una recente intervista ha parlato del suo futuro nel mondo della televisione. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Dopo aver lavorato a lungo nel mondo della moda tra sfilate e showroom, Jonathan ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello, nel 2004. Da allora il gieffino ha continuato a frequentare numerosi programmi del piccolo schermo, diventando una vera e propria celebrità.

Nel 2022, Jonathan è tornato in televisione come concorrente di Back To School, programma condotto da Nicola Savino su Italia 1, oltre ad essere stato scelto come conduttore per la prima edizione del festival Una voce per San Marino che ha visto trionfare Achille Lauro.

In una recente intervista rilasciata ai colleghi di TvBlog, l’ex gieffino ha avuto modo di parlare del suo futuro, da un punto di vista privato, ma anche sul paino lavorativo.

Jonathan Kashanian e il suo futuro nella televisione italiana

Questo periodo, per chi fa il mio lavoro, è quello in cui ti fermi, ricarichi le pile, riprendi le abitudini che avevi perso durante la stagione andando in onda tutti giorni in tv” ha dichiarato Jonathan, aggiungendo di essere consapevole di come la fine della stagione televisiva rappresenti un periodo di cambiamenti e di incertezza per tutti coloro che appaiono davanti alla telecamera.

Nonostante ciò l’ex gieffino è apparso fiducioso: “[…] dopo aver seminato qualcosa si raccoglie sempre. Un po’ di cose ci sono in cantiere, alcune cose le stiamo pensando e immaginando”. 

Jonathan Kashanian a Ballando con le Stelle, il desiderio dell’ex gieffino

Jonathan ha inoltre ammesso di essere particolarmente interessato a prendere parte a un programma di casa Rai. Lo show in questione è Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, uno dei programmi di maggiore successo del palinsesto di Rai 1. “Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa – ha dichiarato -. E questo accade un po’ perché Milly è brava, un po’ per il contesto”. 

Al momento resta un desiderio, visto che, come ammesso dall’ex gieffino, non sembrano esserci stati contatti con la produzione di Ballando con le Stelle. Per scoprire se Jonathan riuscirà a entrare nel cast della prossima edizione dello show di Milly Carlucci non resta che aspettare l’annuncio dei concorrenti scelti dalla conduttrice e dagli autori del programma.

Impostazioni privacy