Jasmine Carrisi: la rivelazione sul suo ex fidanzato famoso tiktoker | Ecco cosa è accaduto

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è diventata una giovane donna, bellissima, e con le idee molto chiare su ciò che vuole ottenere nel suo futuro. Nella vita della ragazza, oltre che per la sua famiglia e per i suoi amici, c’è posto anche per una persona molto, molto speciale: il suo migliore amico il quale, però, è anche il suo ex fidanzato.

Nata nel 2001 a Cellino San Marco, Jasmine è nota al grande pubblico non solo per essere figlia d’arte, ma anche per le doti artistiche e musicali che, in più di un’occasione, ha avuto modo di mostrare.

Oltre a portare avanti i suoi studi universitari e la sua carriera da cantante, la giovane Carrisi è anche molto attiva sui social, più precisamente su Instagram e TikTok, piattaforme sulle quali vanta rispettivamente quasi centodiecimila e centocinquantamila follower.

Ed è stato proprio sul suo profilo di TikTok che, di recente, Jasmine Carrisi ha pubblicato un simpatico video in cui si esibisce in un breve balletto e, al contempo, fa una rivelazione riguardo al suo ex fidanzato: famoso tiktoker, make up artist e suo migliore amico.

Il video di Jasmine Carrisi diventato virale

In una delle sue ultime pubblicazioni su TikTok, Jasmine Carrisi ha deciso di fare una rivelazione inerente al suo passato. Alcuni anni fa, infatti, la giovane artista è stata sentimentalmente legata, per pochi mesi, con il tiktoker Pierangelo Greco il quale, tempo dopo la fine della breve relazione con Jasmine, ha deciso di fare coming out. Nonostante non stiano più insieme da diverso tempo, Pierangelo e Jasmine hanno conservato un rapporto molto speciale, e a dimostrarlo è anche il dolce commento di Greco al video della Carrisi. Malgrado ciò che si dica riguardo alle nuove generazioni, talvolta da esse è possibile trarne degli insegnamenti. Jasmine e Pierangelo, infatti, dopo il loro trascorso sentimentale hanno lasciato da parte il rancore, per fare spazio alla stima e all’affetto che li ha sempre legati.

Tra passato e futuro

Dopo aver fatto cenno a un episodio del suo passato sui social, Jasmine Carrisi ha voluto anche affrontare l’argomento del futuro, ma, questa volta, in televisione, ospite del programma Generazione Z condotto da Monica Setta.

In tale intervista, la Carrisi ha fatto intendere che, attualmente, la sua priorità è concentrarsi sui suoi studi e sulla sua carriera. E riguardo alla vita privata, invece, la cantante ha rivelato: “Per i prossimi vent’anni dubito di diventare mamma. Mi devo sentire ancora completa prima di pensarci, ancora lontana anni luce. L’amore? Anche lì, penso che per i prossimi vent’anni… Mi piace stare da sola“.

 

Impostazioni privacy