Gerry Scotti, il retroscena su Maria De Filippi: “Con Maria abbiamo…”

Gerry Scotti, tra i volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, in una recente intervista ha parlato della collega e amica Maria De Filippi, svelando un curioso retroscena. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Gerry Scotti e Maria De Filippi sono due dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. Entrambi sono stati alla guida di alcuni dei programmi di maggiore successo della televisione, conquistando milioni di telespettatori.

Nonostante Gerry e Maria abbiano due stili di conduzione molto diversi, quasi opposti, i due conduttori, oltre ad essere colleghi, sono anche ottimi amici. Scotti e De Filippi, inoltre, da ben 7 anni condividono il palco di Tú sí que vales, talent show in onda su Canale 5 dove entrambi vestono i panni dei giurati.

Nel 2020 Gerry è anche stato in giuria ad Amici Speciali, spin-off dell’omonimo programma di Maria De Filippi, dedicato a ex concorrenti del programma e a volti del mondo dello spettacolo.

La carriera di Gerry Scotti, da Radio Deejay alla televisione

Gerry Scotti, in una recente intervista rilasciata ai colleghi di Fanpage, ha avuto modo di parlare del proprio percorso, del suo futuro nel mondo dello spettacolo e di rivelare alcuni retroscena del mondo della televisione.

In particolare il noto conduttore, rispondendo a una domanda relativa a un possibile ritiro dal panorama televisivo, ha dichiarato: “Ho la fortuna di fare un lavoro che comporta stress dietro le quinte, ma se c’è sempre un pizzico di divertimento in quello che fai credo si possa andare avanti all’infinito”.

Gerry durante la chiacchierata ha anche accennato all’inizio della sua carriera come speaker di Radio Deejay, dando la sua opinione su quella che è stata l’evoluzione di un mezzo di comunicazione come la radio. “Credo che la ‘spersonalizzazione’ sia il difetto più grave delle grandi radio nazionali. Forse le più piccole si discostano da questo trend, meno male” ha affermato il presentatore di Caduta Libera.

Le parole di Gerry Scotti su Maria De Filippi

Durante l’intervista non è ovviamente mancato lo spazio dedicato all’avventura di Tú sí que vales, uno dei programmi di maggiore successo di casa Mediaset degli ultimi anni. A tal proposito, Gerry ha anche aperto una parentesi su Maria De Filippi, collega sul piccolo schermo e nel talent show di Canale 5.Con Maria De Filippi abbiamo una stima reciproca e una frequentazione speciale – ha raccontato il conduttore – . Lei è di poche parole, non si lascia molto andare a espressioni stima e affetto, ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bene”.

Impostazioni privacy