Belen Rodriguez, lo scatto in bikini è mozzafiato: è lei la regina dell’estate

Belen Rodriguez ha stregato il grande pubblico con uno scatto in bikini in cui si mostra in tutta la sua bellezza. La compagna di Stefano De Martino è in forma smagliante: il post ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions. 

Conduttrice, modella, influencer, in pochi anni è diventata una delle showgirl più amate del piccolo schermo. Stiamo parlando della conduttrice di Tu Si Que Vales, su Canale 5, e de Le Iene, su Italia Uno, Belen Rodriguez. 

La conduttrice argentina potrebbe presto approdare in un nuovo show Mediaset, mentre non è data per scontata la sua conferma al fianco di Teo Mammucari nel programma di cult di Italia Uno.

Intanto, sui social, la bellissima showgirl continua ad incantare i suoi fan con alcuni scatti mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua bellezza, come questi.

Lo scatto Belen Rodriguez

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Belen Rodriguez ha stregato i suoi fans. La conduttrice de Le Iene, si è mostrata in tutta la sua bellezza: fisicità statuaria, ha sfoggiato una linea invidiabile. La compagna di Stefano De Martino indossa un bikini multicolor con un reggiseno con ferretto e spalline larghe, tanga americano molto sgambato, del brand Me Fui, modello Silver Lake della collezione primavera/estate 2022. Si tratta del brand delle sorelle Rodriguez – disegnati da Cecilia – ed ha un prezzo competitivo: 85 euro. Il progetto nella moda delle sorelle più note del piccolo schermo è divenuto immediatamente competitivo.

La storia d’amore con Stefano De Martino

Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di un possibile matrimonio – sarebbe il secondo per i due – tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Un atto per sancire la rinascita della coppia. Indiscrezione che, nonostante sia stata confermata da molte persone vicine ai due, sembra essere scemata.

Sembrerebbe infatti che i due non convoleranno a nozze. Ma Stefano De Martino e Belen Rodriguez vorrebbero però allargare la famiglia con un nuovo bambino. Al momento sembrerebbe questo il progetto di vita dell’amata coppia. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy