Elettra Lamborghini, lo scatto con décolleté in vista è boom di like

Elettra Lamborghini ha incantato i suoi tantissimi fan con uno scatto mozzafiato: la cantante si è mostrata in tutta la sua bellezza, con un décolleté in vista. Ecco lo scatto. 

Lei è una delle cantanti, influencer e personaggi televisivi più amati e seguiti dal grande pubblico. Stiamo parlando di Elettra Miura Lamborghini, ereditiera del grande marchio automobilistico Lamborghini.

Si tratta di un grande periodo per Elettra Lamborghini, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. L’autunno dello scorso anno, la cantante è convolata a nozze, con una bellissima cerimonia sul Lago di Como, con il noto dj AfroJack.

Intanto, l’influencer, continua a stregare il grande pubblico con alcuni bellissimi scatti pubblicati sui social: eccone alcuni.

Il post di Elettra Lamborghini

In post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Elettra Lamborghini ha pubblicato uno scatto che ha ricevuto tantissimi likes. La cantante ed influencer si è mostrata in tutta la sua bellezza. In forma mozzafiato, l’ereditiera di casa Lamborghini si indossa un outfit decisamente audace, con un décolleté in vista. Fisicità statuaria, la moglie di AfroJack ha stregato il grande pubblico. Colori chiari, mentre il pantalone sui lati ha un acceso verde, capelli corti, Elettra Lamborghini ha anche parlato del singolo dell’estate richiesto dai suoi fan. Da diverse estati, infatti, la cantante sforna grandi successi ma quest’anno sembra che proprio che i suoi fan resteranno delusi. Scrive la cantante: “Quest’anno non ho il pezzo estivo raga, non si balla sarà per l’anno prossimo”. 

La carriera televisiva

Per molti, il mancato singolo estivo, sancisce la scelta di Elettra Lamborghini, almeno per il momento, di coltivare la sua carriera nel piccolo schermo. La musica è stata messa per adesso da parte. Negli ultimi mesi, infatti, ovvero dalla poltrona di opinionista a L’Isola dei Famosi 2021, la presenza in tv della cantante è stata sempre più frequente.

Sino alla conduzione del concorso di Miss Italia e al programma di Tv8, insieme al duo comico PamPers, Only Fun, show comico ha riscosso ottimi indici di ascolti. Per molti, Elettra Lamborghini sarebbe pronta per uno spettacolo televisivo tutto tuo. Arriverà presto? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy