Ilary Blasi, lo scatto in bikini è mozzafiato: la conduttrice incanta

Ilary Blasi ha incantato il grande pubblico con uno scatto in bikini a bordo piscina. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è in forma mozzafiato: ecco lo scatto. 

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano, puntata di diamante di casa Mediaset, attualmente al timone del reality di Canale 5, condotto in doppio appuntamento, L’Isola dei Famosi 2022.

Stiamo parlando di Ilary Blasi che in questi giorni si sta godendo il successo di critica e pubblico del reality. La squadra voluta dalla conduttrice – Alvin come inviato e Nicola Savino e Vladimir Luxuria come opinionisti – sembra essere stata una scelta azzeccata.

Nell’attesa della finalissima di lunedì 27 giugno, Ilary Blasi sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia. La conduttrice, ancora una volta, ha stupito i suoi tantissimi fan con alcuni scatti.

Lo scatto di Ilary Blasi

In una storia pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram, Ilary Blasi si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto a bordo piscina. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, in forma mozzafiato, indossa un bikini due pezzi del brand Beach Side. Fantasia zebrata blu e nera – anche lo slip sgambato – si tratta di una brassiere con fascia rettangolare e bretelline sottili. Colpiscono molto le Slim Glitter nere, delle infradito con glitter che costano 33 euro. La moglie di Francesco Totti, inoltre, indossa un berretto da baseball beige firmato Balenciaga, dal costo di 295 euro.

I futuro della coppia

Pochi giorni fa si sono rincorsi rumors sulla coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Al netto delle voci di crisi dei mesi scorsi, sembra che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia con un quarto figlio. In passato, nel corso di un’intervista a Repubblica, la conduttrice Mediaset si era dichiarata dubbiosa a riguardo.

Aveva infatti dichiarato: “Se lo voglio davvero? Cinquanta e cinquanta. Da una parte si. […] Chanel e Cristian non ci filano più, hanno i loro amici, ci godiamo la piccolina Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”. 

Impostazioni privacy