“Missione fallita”, Franco Bortuzzo di nuovo contro Lulù? Il post social fa discutere

Si riaccende la polemiche intorno all’ex coppia d’oro del Grande Fratello Vip 6, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Ma, ancora una volta, nel mirino finisce anche il papà di Manuel, Franco. Ecco tutto quello che è accaduto. 

Lei è stata una grande protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta su Canale 5 da Alfonso Signorini e conclusasi la scorsa primavera con la vittoria di sua sorella maggiore, la Principessa Jessica Selassié.

Stiamo parlando chiaramente di Lulù Selassiè che ha saputo conquistare il grande pubblico all’interno della casa, nonostante la giovane età. A Cinecittà, la Principessa ha anche iniziato una storia d’amore con Manuel Bortuzzo.

Dopo alti e bassi i due, alla fine del programma, si erano giurati amore eterno. Ma, dopo poche settimane, hanno annunciato la loro rottura. Sin dai primi giorni fuori dal GF Vip erano emerse voci – poi confermate – di malumori della famiglia di Manuel Bortuzzo per la relazione con Lulù Selassiè.

Il post di Franco Bortuzzo

Nella giornata di oggi, Franco Bortuzzo, con una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ha insospettito e non poco il grande pubblico socia. Si legge: “Missione fallita”, con tanto di faccina che ride. A provare a dare una risposta al criptico post ci ha provato BloggTivvù, che ha svelato un retroscena avvenuto nella serata di ieri, venerdì 10 giugno. Stando al popolare blog, Lulù Selassié insieme alla sua famiglia si sarebbe recata a cena presso un noto ristorante romano spesso frequentato da Manuel Bortuzzo. La sorella di Clarissa e Jessica avrebbe voluto – stando sempre a questa ricostruzione – incrociare il nuotatore, il quale però ieri sera non c’era al locale. Da qui la frase di papà Franco o meglio una frecciata e derisione a questo presunto tentativo di rivedere Manuel da parte di Lulù.

I rapporti tra Franco Bortuzzo e Lulù Selassié

Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Lulù Selassié ha ammesso di provare ancora forti sentimenti nei confronti di Manuel Bortuzzo. Anche se i due si sono lasciati, ha augurato il meglio al nuotatore romano. Il post di Franco Bortuzzo ha immediatamente scatenato una bagarre social tra le fan della Principessina.

Del resto Lulù non ha mai nascosto di supporre che, dietro la scelta drastica di Manuele di troncare il rapporto, ci fosse la sua famiglia. Franco Bortuzzo ha negato queste ipotesi, affermando di non essersi mai intromesso nella loro relazione.

Impostazioni privacy