Scherzi a parte, nuova stagione: Enrico Papi confermato al timone dello show | Tutte le novità

Anche nella prossima e nuova stagione verrà trasmesso Scherzi a parte, andiamo a vedere quando partirà il programma, ancora una volta condotto da Enrico Papi.

 

A febbraio si è arrivati ai 30 anni della storica trasmissione targata Mediaset, in tutto questo lasso di tempo sono state ben 15 le edizioni del genere televisivo avente attinenti le candid camera nei confronti dei personaggi famosi, ma la sedicesima è già pronta per poter essere trasmessa.

Se le prime quattro edizioni erano state trasmesse in altrettanti anni di fila, a partire dalla quinta stagione vi è stata l’alternanza, facendo passare l’una dall’altra due o tre anni, ma a distanza di tempo Scherzi a parte farà ritorno dopo soli pochi mesi.

Per la conduzione verrà confermato Enrico Papi, il quale l’anno scorso aveva fatto ritorno a Mediaset dopo l’esperienza a TV8, presentando per la prima volta tale programma, prima della sua avventura, sempre su Canale 5, del varietà Big show.

Cosa è accaduto nella scorsa stagione

Per quanto concerne l’edizione passata, era stata trasmessa dallo scorso 12 settembre fino allo scorso 17 ottobre, per 6 appuntamenti in totale più uno speciale. Gli ascolti sono stati discreti con circa 3 milioni di spettatori in media ed il 16% di share.

Diversi sono stati i vip coinvolti negli scherzi, da Antonella Elia ad Al Bano, passando per Red Canzian e Federica Pellegrini. Inoltre, durante ogni puntata del programma condotto da Papi, vi era l’inserimento di uno scherzo in diretta live ad un personaggio famoso.

Le date delle prossime puntate

A fine estate e per buona parte del’autunno farà già ritorno Scherzi a parte nel palinesto tv di Mediaset, attraverso le 5 puntate trasmesse in prima serata da Canale 5, e come era acaduto l’anno scorso verrà trasmesso ogni domenica dopo Paperissima Sprint.

In attesa di capire quali novità vi saranno, anche se il tema centrale riguarderà lo scherzo ai personaggi famosi, la prima puntata avverrà il 19 settembre, mentre l’ultima è prevista il 12 ottobre. Da capire se oltre alla conduzione di Enrico Papi per la sedicesima stagione di Scherzi a parte, vi sarà qualcuna a suo fianco, mentre in questi mesi si sono girate le candid ai VIP, rimasti ancora top secret.

Impostazioni privacy