“Ecco il quarto nipotino”, lo scatto di Ornella Muti è boom di like

L’attrice Ornella Muti ha annunciato di essere diventata per la quarta volta nonna sui social: lo scatto che ha fatto impazzire il web. 

Lei è una delle grandi icone del cinema nostrano, una delle più grandi attrici italiane di tutti i tempi. Amatissima dal grande pubblico, è stata protagonista di alcune delle pellicole più note del grande schermo nostrano.

Stiamo parlando di Ornella Muti. L’attrice è convolata due volte a nozze: la prima, dal ’75 all’81 con l’attore Alessio Orano; la seconda, dall’88 al 1996 con Federico Facchinetti. Muti ha tre figli: Naike Rivelli – il nome del padre non è mai stato rivelato dall’attrice – e Carolina e Andrea.

L’attrice ha rivelato di essere diventata nonna per la quarta volta: infatti, prima del nuovo arrivo in famigli, i nipoti erano tre, ovvero Akash, figlio di Naike Rivelli; Alessandro e Giulia, figli di Carolina Fachinetti.

L’annuncio di Ornella Muti

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Ornella Muti ha annunciato la nascita del suo quarto nipote. Si tratta del primo figlio della coppia formata da Andrea Fachinetti e sua moglie Carol e si chiama Edoardo. Ha scritto l’attrice:Ecco il quarto nipotino: Edoardo. Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”. Dunque anche una critica, non troppo velata, a chi pubblica i volti dei propri figli sui social. 

Andrea Fachinetti è l’unico figlio di Ornella Muti, oltre a Carolina, ad aver seguito le orme della madre nel mondo del cinema. Ma è stato anche un modello che ha sfilato per numerosi ed importanti brand, come Armani. In passato, ha recitato in Scusa ma ti chiamo amore e nella popolare serie tv, I Medici. Oggi, a quanto sembra, vorrebbe affermarsi come regista.

Ornella Muti al centro del gossip

Nelle ultime settimane, l’attrice 67enne è stata paparazzata, mano nella mano, con il suo ex marito, l’imprenditore Federico Fachinetti dai flash del settimanale Diva e Donna. I due sono tornati, a quasi 30 anni di distanza dalla separazione, insieme?

Nessuno dei diretti interessati ha commentato la vicenda, anche se fonti vicino all’attrice e all’imprenditore, assicurano che i due sono soltanto rimasti in ottimi rapporti e non ci sarebbe nient’altro. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy