Il Paradiso delle Signore 7, ci siamo: la grande coppia si ritrova

Una grande coppia ritorna a Milano: le nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore promettono grandi colpi di scena. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

In queste settimane, negli studi di registrazione in Roma, si stanno girando le nuove puntate dell’attesissima settima stagione della serie cult di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. 

Le nuove puntate andranno in onda da metà settembre prossimo. In questi giorni, complici anche gli attori e le attrici della serie, fioccano le indiscrezioni e gli spoiler sulla prossima stagione.

In particolare, grandi ritorni e dolorosi addii caratterizzeranno la settima stagione. Andiamo a scoprire quale indiscrezione sta circolando sul web in queste ore.

Il grande ritorno della coppia

Dicevamo di alcuni grandi ritorni, in questo caso di una coppia. Stando ad un’anticipazione rilasciata da alcuni siti specializzati, come Tv Serial, sembrerebbe quasi sicuro il ritorno di Cosimo Bergamini e Gabriella Rossi. Come ricorderanno i telespettatori, la coppia – dopo gli scontri con Umberto Guarnieri e la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo – sono partiti alla volta della Francia. Gabriella ha rinunciato al suo sogno di diventare un’affermata stilista a Milano. In realtà non sappiamo cosa abbiano fatto in quest’anno. Di certo, un loro ritorno, porterebbe un grande clamore. A cominciare dalle ricerche di Cosimo sul caso Achille Ravasi: come reagirà Flora Ravasi, ora compagna di Umberto, a nuove rivelazioni sul padre?

Gli indizi dei due attori

Al momento, non ci sono certezze ma numerosi indizi sulla presenza degli attori Alessandro Cosentini e Ilaria Rossi presso gli studi di produzione di Roma. Come detto, in queste settimane, si stanno girando i nuovi episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Qualche giorno fa, l’attore Mauro Negrini, ovvero Italo – il maggiordomo di Villa Guarnieri – ha postato sui social un scatto in cui si vedeva uno dei copioni della serie.

Alla fine di questo paragrafo, si intravedeva nella sceneggiatura il ritorno di Cosimo Bergamini. Del resto, la sua storia nella narrazione della serie non è di certo terminata. Mentre l’attrice Ilaria Rossi ha pubblicato diverse foto insieme ad altri colleghi della serie. Potrebbe anche esserci un ritorno di poche puntate, staremo a vedere.

Impostazioni privacy